macche!sembra l'italia degli staterelli,delle divisioni,dove ogni "principe" pensava al proprio governo e dove il concetto di orgoglio nazionale,unitario non esisteva ancora e chi metteva le mani sui nostri territori poteva fare il bello e il cattivo tempo.franconeve ha scritto:Non parlo propriamente della riforma fiscale, ma di un argomento parallelo: ho sentito le indiscrezioni secondo le quali la manovra per i prossimi 4 anni dovrebbe essere di 47 miliardi. Okay, dico io, anche 57 o 67 se servisse, sapete come la penso io! Ma la cosa scandalosa![]()
![]()
è che di questi 47 miliardi 2 + 2 sarebbero concentrati entro il 2013 (fatalità... fine della legislatura), e gli altri (43!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
) nei due anni successivi!
Avete capito il gioco malefico, indecente, sporco, politicamente criminale?
Dare il contentino alla massa di italiani - buoi adesso, così magari nel 2013 questa marmaglia che ci governa viene riconfermata; e tenere le vere lacrime e il vero sangue (43 miliardi!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
) per DOPO: così, se rivincono loro fanno sputare sangue agli italiani a inizio legislatura, e se per caso vince la sinistra si addosserà la colpa delle nuove tasse, dei nuovi balzelli, dei nuovi sacrifici a quelli che, da secoli, vengono accusati di mangiare i preti e i bambini... Come fatto col povero Prodi che comunista proprio non è...
E intanto il paese va a picco... perchè in due anni si rischia davvero di fare la fine della Grecia!![]()
Italiani, di tutte le idee politiche: SVEGLIATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Opposizioni, da Fini a Casini a Rutelli, al PD a i Radicali, a Vendola, a Di Pietro, etc..........: dimenticate le diversità ideologiche, se siete laici o cattolici, abortisti o antiabortisti, giustizialisti o garantisti, ex-comunisti o ex-fascisti, dimenticate tutte le differenze, coalizzatevi e sbattete via dal potere questa ciurmaglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E se non lo farete, andate afffffff.... come vi manda sempre il grande Grillo, perchè allora non resterà che dare il potere a lui! La politica avrà perso per sempre, si apriranno scenari nuovi per il Paese, radiosi, radiosissimi, o pericolosi, pericolosissimi...
Chissà che la capiate finalmente!
Ebbene,anzichè i vari Mazzini,Garibaldi e Cavour ci ritroviamo questi quattro pagliacci che stanno lì a fare proseliti mentre i Francesi e Borbone spolpano la povera italia