Fulmini 26-04-2011

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Che bell'effetto che ti fà l'f.22...sei raggi perfetti a me ne fa di più ,ma più piccoli...chissà perchè :roll: :roll: non hai la possibilità di toglere il rumore,che logicamente con quei tempi....mandami loriginale :wink: :wink:

P.S. più la guardo e più son convinto che non me la conti giusta con quelle stelline ..non sono date dal f.22..avrai un'impostazione sulla fotocamera come l'ho io.. :wink:
sic

Messaggio da sic »

FALCO ha scritto:Che bell'effetto che ti fà l'f.22...sei raggi perfetti a me ne fa di più ,ma più piccoli...chissà perchè :roll: :roll: non hai la possibilità di toglere il rumore,che logicamente con quei tempi....mandami loriginale :wink: :wink:

P.S. più la guardo e più son convinto che non me la conti giusta con quelle stelline ..non sono date dal f.22..avrai un'impostazione sulla fotocamera come l'ho io.. :wink:
A diaframma chiuso le fonti luminose danno quell'effetto lì, poi dipende dal tipo di lente, alcune possono darti meno raggi ma più spessi, altre dei raggi più sottili ma più numerosi ecc...

Comunque belle foto, qui purtroppo manca la materia prima (speriamo si riesca a vedere presto qualcosina... :roll: )

Ciao!
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

FALCO ha scritto:Che bell'effetto che ti fà l'f.22...sei raggi perfetti a me ne fa di più ,ma più piccoli...chissà perchè :roll: :roll: non hai la possibilità di toglere il rumore,che logicamente con quei tempi....mandami loriginale :wink: :wink:

Se ho un'impostazione sulla digitale, non ne sono a conoscenza :lol: :lol:

Ho solo notato che più chiudo i diaframmi più si accentua l'effetto stella sulle luci...però non ho strani trucchi all'attivo :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Fugato ogni dubbio..che differenza forte col mio f.22,per avere quel'effetto mi son comprato il filtro, poi ho scoperto che l'ho sulla Nikon :evil: :roll: :wink: :wink:
Immagine
roby22

Messaggio da roby22 »

parli del cross screen?

ps. bella foto, me la presti? :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

roby22 ha scritto:parli del cross screen?

ps. bella foto, me la presti? :lol: :lol:
..esatto.. la foto la puoi vedere nel concorso "confini".."l'ultimo confine"... dove non è arrivata manco in finale :cry: :D
totocalcio27

Messaggio da totocalcio27 »

ottimo lavoro!!!
cerex

Messaggio da cerex »

E bravo Flavio :D :!:
Rispondi