speranze al lumicino

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Luiggino

Messaggio da Luiggino »

simo gioca ad hattrick ascolta a me almeno mi fa svagare un pò dalla meteo altrimenti mi avevano già ricoverato!
In islanda però e rischiosissimo, con la iella che abbiamo arriviamo li proprio nel momento in cui il maiale si spancia fino alla groenlandia, troppo rischioso! :lol:
simone 82

Messaggio da simone 82 »

è vero se andiamo in Islanda in inverno sicuramente becchiamo hp a manetta per più giorni con freddazzo da noi... :? Io sto pensando alla tesi ormai ho finito e va tutto bene.. speriamo bene almeno in quello :wink:
p.s. tra l'altro con l'inter che vince sempre... manco il calcio... :cry:
Luiggino

Messaggio da Luiggino »

Mo prendete Ronaldo e gli fa tre pere nel derby sai che risate! :lol:
Prima non mi ricordo chi aveva paragonato l'hp ossia il maiale all' inter che vince sempre! dunque ricapitolando: maiale = inter!
W la neve sempre, anche se solo in cartolina!
simone 82

Messaggio da simone 82 »

magari... non so che darei!!! cmq viva la neve!!! per noi amanti del freddo conta solo lei :) potremmo andare in Canada a prenderci 20-30 gradi sottozero tanto in quel paese non mancano mai freddo e neve!!! :wink:
Rispondi