un abbraccio per yara
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- paolometeo97
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
sn veramente stufo!!! ora anche Yara....nn è giusto che anime innocenti paghino cn la propria vita per alcuni bastardi e criminali, io dico come possono stare in libertà come se niente fosse nn capisco! ora sei tra gli angeli! e un altra cosa questi bastardi spero che paghino sia nella vita che dopo la morte stronzi! tremeranno davanti a Dio!!!
- franconeve
Ho anch'io una bimba, ma anche se non l'avessi non cambierebbe il dolore che provo per te.
Voglio sperare che esista un aldilà, che tu, angelo, sia lì e ti senta finalmente libero dalle nefandezze che ci sono qui.
Se è così, piccola creatura innocente, non voglio salutarti con il pianto, ma con quel sorriso che avrai senz'altro ritrovato.
Eccolo, piccola, è tutto tuo:
Voglio sperare che esista un aldilà, che tu, angelo, sia lì e ti senta finalmente libero dalle nefandezze che ci sono qui.
Se è così, piccola creatura innocente, non voglio salutarti con il pianto, ma con quel sorriso che avrai senz'altro ritrovato.
Eccolo, piccola, è tutto tuo:
sono anch'io padre di una bambina e quando ho saputo la notizia sono rimasto veramente sconvolto....non oso immaginare il dramma che in questo momento stanno vivendo i suoi genitori....ai quali vanno le mie più sincere condoglianze.....non ho parole....davanti a certe bastie purtroppo.... la vita di una ragazzina non vale propio un caxxo.... 
- freddo/nivofilo94
- maximiliano
- davide0861
- Nemeth
- *Forumista TOP*
eh si...troppo facile e veloce la pena di morte...davide0861 ha scritto:io non sono favorevole alla pena di morte.......la ritengo una pena molto leggera.....
questa gente deve lavorare.....lavori forzati a vita.....devono schiattare lavorando......la sofferenza devono sentire.![]()
![]()
tutto il giorno per tutta la vita a spaccare pietre...
Secondo me la pena di morte in questi casi è inutile. Pensate quanta bella sofferenza per quella merd* a rinchiuderla in una cella buia con l'ergastolo...con una bella vita davanti in una stanza...così prova la sofferenza, altro che la pena di morte.
Che riposi in pace questa povera bimba, la cui unica colpa è stata quella di trovarsi davanti un animale.
Che riposi in pace questa povera bimba, la cui unica colpa è stata quella di trovarsi davanti un animale.
- davide0861
IDEM, solo che mia figlia è un po' più piccola.big.carp ha scritto:una volta trovato i colpevoli, lasciateli alla folla, sicuramente sapranno quello che farci.
ho una bambina di dieci anni e uno di due, ogni volta che succedono queste cose, tremo come una foglia![]()
maledetti porci schifosi.................................ciao piccolo angelo, riposa in pace
Non aggiungo altro perchè sono troppo triste...
- luca90
- *Forumista TOP*
Andrea188 ha scritto:Secondo me la pena di morte in questi casi è inutile. Pensate quanta bella sofferenza per quella merd* a rinchiuderla in una cella buia con l'ergastolo...con una bella vita davanti in una stanza...così prova la sofferenza, altro che la pena di morte.
gli animali non fanno schifo come questa persona!