ma monteautore non è comunista??adriano ha scritto:a fascio se c'è una rivoluzione te sei il primo che vengo a cercare, il secondo è monteautore![]()
![]()
![]()
Un plauso a Davide di Tortoreto
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
adrià, dì la verità. Tu odi un po tutti, c'hai quella vena del collo sempre gonfiaadriano ha scritto:appunto!luca90 ha scritto:ma monteautore non è comunista??adriano ha scritto:a fascio se c'è una rivoluzione te sei il primo che vengo a cercare, il secondo è monteautore![]()
![]()
![]()
![]()
io odio fascisti e comunisti nella stessa misura
secondo me in fondo in fondo sei buono come una mammoletta...non faresti male ad una mosca....adriano ha scritto:a fascio se c'è una rivoluzione te sei il primo che vengo a cercare, il secondo è monteautore![]()
![]()
![]()
e poi diciamoci la verità..fascisti, comunisti,demoscristiani, anarchici .....la verità è che a noi ce piace sola la.......
-
monteautore
Mortacci vostri io non sono comunistaadriano ha scritto:appunto!luca90 ha scritto:ma monteautore non è comunista??adriano ha scritto:a fascio se c'è una rivoluzione te sei il primo che vengo a cercare, il secondo è monteautore![]()
![]()
![]()
![]()
io odio fascisti e comunisti nella stessa misura
in tedesco ICH NEIN COMUNIST!!
in latino Ego non sum comunistas!!
in francese je non sui comunista'(guai a chi me lo critica)e' un francesismo
in dialetto subbiaccianu Eo non so de chissi rusci
In piemontese boia faus non so comunista ne'!!
in portoghese Antoniao no es comunistao
in spagnolo non songo de lo comunistas
in islandese zur nat comunistansenn
in russo niet soviet
in aramaico kale' noe' comunest
in vaffanculese m'avete rotto li cojoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- cristiano69
- cristiano69
- cristiano69