Gli stai per caso facendo la corte, gli darai il numero?!
Appena Registrato
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Giuseppe83
Re: Appena Registrato
ben arrivato! non so se sei nintendo ( fabio ) che scrive in altri lidi..spero cmq che qui ti troverai bene!Nintendo ha scritto:Mi Sono registrato qui sperando di trovare un forum normale dove poter aprire discussioni meteorologiche in piena Libertà, senza imbattermi nella censura che ho dovuti subire da altre parti, senza parlare delle Minacce ricevute.
meglio non parlarne.
volevo chiedere se potevo contattare un mod per parlare con lui via mp
Re: Appena Registrato
ben arrivato! non so se sei nintendo ( fabio ) che scrive in altri lidi..spero cmq che qui ti troverai bene!Nintendo ha scritto:Mi Sono registrato qui sperando di trovare un forum normale dove poter aprire discussioni meteorologiche in piena Libertà, senza imbattermi nella censura che ho dovuti subire da altre parti, senza parlare delle Minacce ricevute.
meglio non parlarne.
volevo chiedere se potevo contattare un mod per parlare con lui via mp
- Giuseppe83
- Giuseppe83
Allora trai in inganno anche tu!!!crisGE ha scritto:Giuseppe83 ha scritto:Ma sei tu!
Gli stai per caso facendo la corte, gli darai il numero?!![]()
![]()
No è Sara Carbonero![]()
![]()
Che siete tutti convinti che sia quella dell'avatar?Io sono solo un fan(maschio) della mitica Sara Carbonero
![]()
SARA CARBONERO FANS CLUB
P.s. Benvenuto nintendo!
Come Pubblico, che anche lui sta mettendo come avatar l'immagine di una donna, chi non lo conosce all'inizio lo scambia per una forumista.
E che forumista!!!!!Giuseppe83 ha scritto:Allora trai in inganno anche tu!!!crisGE ha scritto:Giuseppe83 ha scritto:Ma sei tu!
Gli stai per caso facendo la corte, gli darai il numero?!![]()
![]()
No è Sara Carbonero![]()
![]()
Che siete tutti convinti che sia quella dell'avatar?Io sono solo un fan(maschio) della mitica Sara Carbonero
![]()
SARA CARBONERO FANS CLUB
P.s. Benvenuto nintendo!![]()
![]()
Come Pubblico, che anche lui sta mettendo come avatar l'immagine di una donna, chi non lo conosce all'inizio lo scambia per una forumista.
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
Nintendo, puoi scrivermi qui: web@meteoitalia.it.
Ciao!
Ciao!
- Giuseppe83