Quel bastardo di...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
e no, troppo comodo. sono un prodotto. non si puo pensare che tante persone, (e molte altre trascinate da loro) siano solo scarti, un paese si deve almeno interrogare perchè ci siano certi movimenti, e non tanto perche sia un dovere nei loro confronti, ma per evitare di degenerare.
e comunque, ricordate che basta una piccola percentuale di coglioncelli a trascinare e rovinare migliaia di persone ben intenzionate, e questo succede ovunque ci siano aggregazioni.
e comunque, ricordate che basta una piccola percentuale di coglioncelli a trascinare e rovinare migliaia di persone ben intenzionate, e questo succede ovunque ci siano aggregazioni.
- davide0861
la gente x bene non si lascia trascinare.......manu2 ha scritto:e no, troppo comodo. sono un prodotto. non si puo pensare che tante persone, (e molte altre trascinate da loro) siano solo scarti, un paese si deve almeno interrogare perchè ci siano certi movimenti, e non tanto perche sia un dovere nei loro confronti, ma per evitare di degenerare.
- luca90
- *Forumista TOP*
davide0861 ha scritto:la gente x bene non si lascia trascinare.......manu2 ha scritto:e no, troppo comodo. sono un prodotto. non si puo pensare che tante persone, (e molte altre trascinate da loro) siano solo scarti, un paese si deve almeno interrogare perchè ci siano certi movimenti, e non tanto perche sia un dovere nei loro confronti, ma per evitare di degenerare.
quoto
- davide0861
Io non ho quella fama, bensì di persona saggia, distinta e che dispensa a tutti consigli pregni di senno e buon sensodavide0861 ha scritto:Cribbio ha scritto:Toh, leggo il titolo di questo td e dico: "...finalmente un td dedicato a davide0861..."![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma lo sai che ho pensato la stessa cosa? cioè che il TD era riferito a te??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- luca90
- *Forumista TOP*
Cribbio ha scritto:Io non ho quella fama, bensì di persona saggia, distinta e che dispensa a tutti consigli pregni di senno e buon sensodavide0861 ha scritto:Cribbio ha scritto:Toh, leggo il titolo di questo td e dico: "...finalmente un td dedicato a davide0861..."![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cribbio il saggio.. suona bene
- FALCO
- *Forumista TOP*
....BUUUUMMMMMMMMMMM.......Cribbio ha scritto:Io non ho quella fama, bensì di persona saggia, distinta e che dispensa a tutti consigli pregni di senno e buon sensodavide0861 ha scritto:Cribbio ha scritto:Toh, leggo il titolo di questo td e dico: "...finalmente un td dedicato a davide0861..."![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- FALCO
- *Forumista TOP*
..troppo facile dare a colpa alla società che rovina ...tutti abbiamo la nostra testa,il problema è usarla ..poi se per farti VEDERE dai compagni come un duro(mentre in realtà sei un demente) offendi la gente , vuol dire che manchi di autostima..sei vuoto ............ nella società c'è tanto ,ma tanto bene, che però vive nell'ombra, perchè non ha bisogno di apparire ,ma quel deficente HA BISOGNO di apparire e non farà mai del bene ,che ripeto ..nella società c'è eccome se c'è..........manu2 ha scritto:no, sono il prodotto della società.
Ammazza quante te n'ha dette Manu, io mi ci azzufferei...FALCO ha scritto:..troppo facile dare a colpa alla società che rovina ...tutti abbiamo la nostra testa,il problema è usarla ..poi se per farti VEDERE dai compagni come un duro(mentre in realtà sei un demente) offendi la gente , vuol dire che manchi di autostima..sei vuoto ............manu2 ha scritto:no, sono il prodotto della società.
- davide0861
d'altronde è la stanza giusta questa!Cribbio ha scritto:Ammazza quante te n'ha dette Manu, io mi ci azzufferei...FALCO ha scritto:..troppo facile dare a colpa alla società che rovina ...tutti abbiamo la nostra testa,il problema è usarla ..poi se per farti VEDERE dai compagni come un duro(mentre in realtà sei un demente) offendi la gente , vuol dire che manchi di autostima..sei vuoto ............manu2 ha scritto:no, sono il prodotto della società.