Cribbio ha scritto:Beh, arrivati a questo punto è chiaro il destino di questo thread no?![]()
Dati tutti i consensi...
svacco totale!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Dalla padella alla brace !!!mescal28 ha scritto:Ciao,sono un esiliato del forum de il meteo,ho chiuso la mia parentesi su quel forum e son venuto quì,comunque 2 discorsi a bischero piace farli anche a meCribbio ha scritto:Mescal, ciao e benvenuto.
Purtroppo in questo thread sei fuori strada; qui dentro solo puttanate
è successo che la politica è bandita da regolamento,poi il padrone apre dei thread su "vieni via con me" e "giustizia e libertà" come tema lanciato da pertini,io protesto dicendo di chiudere,mi dicono di sfruttare l'occasione per esprimere le mie idee,non faccio a tempo perchè poi i due thread degenerano e vengono chiusi,l'altro ieri viene aperto nuovamente un thread sulla trasmissione di fazio,io esprimo la mia opinione come altri,la discussione rimane anche su toni relativamente civili e mi becco un ban di 15 giorni e come motivo mi dicono che ho parlato di politica.adriano ha scritto:uh che è successo in cotal forum?
mescal28 ha scritto:è successo che la politica è bandita da regolamento,poi il padrone apre dei thread su "vieni via con me" e "giustizia e libertà" come tema lanciato da pertini,io protesto dicendo di chiudere,mi dicono di sfruttare l'occasione per esprimere le mie idee,non faccio a tempo perchè poi i due thread degenerano e vengono chiusi,l'altro ieri viene aperto nuovamente un thread sulla trasmissione di fazio,io esprimo la mia opinione come altri,la discussione rimane anche su toni relativamente civili e mi becco un ban di 15 giorni e come motivo mi dicono che ho parlato di politica.adriano ha scritto:uh che è successo in cotal forum?
La volta precedente mi bannano per 2 giorni mettendo come motivo che ho offeso un utente che tra le altre cose è pure un mio amico,menzogna bella e buona.
C'è un'aria di sgombero da quel forum,molti utenti hanno fatto le valigie e altri si preparano ad andarsene