Come sei anni '80...cristiano69 ha scritto:Io oramai sono due mesi che vedo rai e fininvest in digitale.Ovviamente ho fatto a mettere a posto l'antenna.adriano ha scritto:ehr tu sei sicuro che riuscirai a vederli in digitale?...
E ti assicuro che soprattutto in rai nessun disturbo alcuno
qui iniziato l'addio alla tv analogica.finalmente il digitale
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristiano69
I migliori anni della nostra vitaCribbio ha scritto:Come sei anni '80...cristiano69 ha scritto:Io oramai sono due mesi che vedo rai e fininvest in digitale.Ovviamente ho fatto a mettere a posto l'antenna.adriano ha scritto:ehr tu sei sicuro che riuscirai a vederli in digitale?...
E ti assicuro che soprattutto in rai nessun disturbo alcuno
- cristiano69
Re: qui iniziato l'addio alla tv analogica.finalmente il digitale
guarda che la tv in digitale è una maledizione.valla ha scritto:Stasera 2 tv private hanno già spento il vecchio segnale , domani rai e mediaset .finalmente basta di segnali sdoppiati disturbati ecc.ecc. vero che se non arriva non si vede nulla ma se arriva il segnale anche se poco ma sufficiente è fantastico!! io la tv così non l'avevo mai vista ( tranne via satellite) w la nuova tecnologia
qui è + di un anno che è digitale e la TV è uno schifo.
quando piove non si vede
spesso i canali si interrompono.
la rai ha continui black out di alcune decine di secondi.
molti canali perdono i segnali di continuo.
per fortuna ho la digital key di sky
Vincè, se con la digital key funziona il tuo problema è il decoder digitale, fidati.vinsy ha scritto:guarda che la tv in digitale è una maledizione.valla ha scritto:Stasera 2 tv private hanno già spento il vecchio segnale , domani rai e mediaset .finalmente basta di segnali sdoppiati disturbati ecc.ecc. vero che se non arriva non si vede nulla ma se arriva il segnale anche se poco ma sufficiente è fantastico!! io la tv così non l'avevo mai vista ( tranne via satellite) w la nuova tecnologia
quando piove non si vede
scusa cri, a parte sono molto ignorante in materia, ma da quel poco che ho capito, con la digital di sky, posso vedere il digitale terrestre via sat, cosa che mi è impedita di fare con un normale decoder.Cribbio ha scritto:Vincè, se con la digital key funziona il tuo problema è il decoder digitale, fidati.vinsy ha scritto:guarda che la tv in digitale è una maledizione.valla ha scritto:Stasera 2 tv private hanno già spento il vecchio segnale , domani rai e mediaset .finalmente basta di segnali sdoppiati disturbati ecc.ecc. vero che se non arriva non si vede nulla ma se arriva il segnale anche se poco ma sufficiente è fantastico!! io la tv così non l'avevo mai vista ( tranne via satellite) w la nuova tecnologia
quando piove non si vede
quindi non credo che il problema è il decoder perchè i difetti da me elencati li hanno tutti a Fondi, credo che ci siano problemi con il segnale nella mia zona da sempre
- ponente
- Forumista senior
eh no..nn centra cribbio, perchè la digitalkey funziona col satellite(parabola) per vedere i programmi criptati (ora anche rai) e vederli in chiaro(tipo granpremiodiF1 , motomondiale) .... o se no ti serve un decoder tivsatCribbio ha scritto:Vincè, se con la digital key funziona il tuo problema è il decoder digitale, fidati.vinsy ha scritto:guarda che la tv in digitale è una maledizione.valla ha scritto:Stasera 2 tv private hanno già spento il vecchio segnale , domani rai e mediaset .finalmente basta di segnali sdoppiati disturbati ecc.ecc. vero che se non arriva non si vede nulla ma se arriva il segnale anche se poco ma sufficiente è fantastico!! io la tv così non l'avevo mai vista ( tranne via satellite) w la nuova tecnologia
quando piove non si vede
mah...stiamo passando al digitale terrestre che è una tecnologia vecchia, che tra l'altro ora con 30 euri ti prendi il decoder mentre prima quando nn c'era nemmeno il segnale per il digitale terrestre costavano tipo 100 euri e lo prendevi col contributo statale ...
cristiano69 ha scritto:Berlusconi negli anni 80 non si faceva mai vedere...all'epoca creava posti di lavoro e contribuiva a costruire cio' che ora beneficiamo:benessere pace e serenita'.adriano ha scritto:Berlusconi aveva i capelli veri, la pelle non stirata e sorrideva sempre!
ahahha ma chi minchia sei Bondi ahhahahahaha
vecchia rispetto a cosaponente ha scritto:stiamo passando al digitale terrestre che è una tecnologia vecchia
- Daniele_90
adriano ha scritto:cristiano69 ha scritto:Berlusconi negli anni 80 non si faceva mai vedere...all'epoca creava posti di lavoro e contribuiva a costruire cio' che ora beneficiamo:benessere pace e serenita'.adriano ha scritto:Berlusconi aveva i capelli veri, la pelle non stirata e sorrideva sempre!
ahahha ma chi minchia sei Bondi ahhahahahaha
Ragazzi, vi state sbagliando.ponente ha scritto:eh no..nn centra cribbio, perchè la digitalkey funziona col satellite(parabola) per vedere i programmi criptati (ora anche rai) e vederli in chiaro(tipo granpremiodiF1 , motomondiale) .... o se no ti serve un decoder tivsatCribbio ha scritto:Vincè, se con la digital key funziona il tuo problema è il decoder digitale, fidati.vinsy ha scritto: guarda che la tv in digitale è una maledizione.
quando piove non si vede
mah...stiamo passando al digitale terrestre che è una tecnologia vecchia, che tra l'altro ora con 30 euri ti prendi il decoder mentre prima quando nn c'era nemmeno il segnale per il digitale terrestre costavano tipo 100 euri e lo prendevi col contributo statale ...
Allora: la Digital Key di Sky non è altro che un aggeggetto che prende il segnale terrestre, lo butta nel decoder di Sky che a sua volta lo decripta per essere visibile. Se l'avete montata voi vi ricorderete che la Digital Key prende il segnale dal cavo terrestre e tramite USB, lo immette nel decoder Sky; risultato? Comodità, unico decoder, unico telecomando, ma segnale terrestre.
@Ponente: il digitale terrestre passa solo per le antenne terrestri e non per la parabola, ecco a che serve la digita key;
@vincenzo: mi lascia perplesso il fatto che è un problema diffuso a Fondi...Sono sempre convinto del fatto che il difetto stia nel decoder digitale terrestre. Evidentemente a Fondi è arrivata una partita di decoder difettosi!
Unico decoder ed in hd, cosa che molti decoder, compresi quelli integrati nei vari lcd o plasma fabbricati fino a un anno e mezzo fa (circa) non avevavo.Cribbio ha scritto: Ragazzi, vi state sbagliando.
Allora: la Digital Key di Sky non è altro che un aggeggetto che prende il segnale terrestre, lo butta nel decoder di Sky che a sua volta lo decripta per essere visibile. Se l'avete montata voi vi ricorderete che la Digital Key prende il segnale dal cavo terrestre e tramite USB, lo immette nel decoder Sky; risultato? Comodità, unico decoder, unico telecomando, ma segnale terrestre.
In prosettiva futura credo che molti canali con l'avvento del digitale andranno anche in hd
Ragazzi ho ho il digitale terrestre da circa un anno e posso dirvi che grazie a questo ho risolto tutti i miei problemi, prima non prendevo un tubo adesso non solo vedo benissimo ma ho anche scoperto un sacco di nuovi canali interessanti (compresi quelli per i bambini che vedo con mia figlia, tutto in chiaro ovviamente).
Vi do però un consiglio: tenete il decoder collegato direttamente alla TV, eliminate la possibilità di spegnere il decoder per poter continuare a vedere la tv via cavo, anche io quando avevo collegato il decoder con la doppia possibilità avevo delle difficoltà di ricezione.
Ancora un ultima cosa: fate spesso l' aggiornamento automatico.
Ciao!
Vi do però un consiglio: tenete il decoder collegato direttamente alla TV, eliminate la possibilità di spegnere il decoder per poter continuare a vedere la tv via cavo, anche io quando avevo collegato il decoder con la doppia possibilità avevo delle difficoltà di ricezione.
Ancora un ultima cosa: fate spesso l' aggiornamento automatico.
Ciao!