<--- StellaModeratori: erboss, MeteoLive, jackfrost

si anche il lato B non è male!!Cribbio ha scritto:Però, belle bocce c'ha sta ballerina...mmmhh....vinsy ha scritto:io credo che la ballerina somiglia a stella se gira a destra
ma quando me la trovo di fronte penso sia cribbio a carnevale!!
![]()
Beati teCribbio ha scritto:Mah, pur sforzzandomi per me gira solo in senso orario...
Codice: Seleziona tutto
# usa i sentimenti
# è orientato a percepire il quadro generale
# prevale l’immaginazione
# simboli ed immagini
# presente e futuro
# filosofia e religione
# riesce ad arrivarci
# credere
# apprezzare
# percezione spaziale
# conosce la funzione delle cose
# si basa sulla fantasia
# possibilità del momento
# impetuoso
# corre rischiCodice: Seleziona tutto
# usa la logica
# è orientato a percepire i dettagli
# prevalgono i fatti
# parole e linguaggio
# presente e passato
# matematica e scienza
# riesce a comprendere
# sapere
# riconoscere
# percezione di ordine e schema
# conosce i nomi delle cose
# si basa sulla realtà
# crea strategie
# pratico
# ama la sicurezza quindi ci hai clikkato sopra??cristiano69 ha scritto:Beati teCribbio ha scritto:Mah, pur sforzzandomi per me gira solo in senso orario...a me gira da tutte e due le parti
![]()
Cmq ricapitoliamo:
In senso orario:
Emisfero destroIn senso antiorarioCodice: Seleziona tutto
# usa i sentimenti # è orientato a percepire il quadro generale # prevale l’immaginazione # simboli ed immagini # presente e futuro # filosofia e religione # riesce ad arrivarci # credere # apprezzare # percezione spaziale # conosce la funzione delle cose # si basa sulla fantasia # possibilità del momento # impetuoso # corre rischi
Emisfero sinistroSe invece gira da entrambe le parti come meCodice: Seleziona tutto
# usa la logica # è orientato a percepire i dettagli # prevalgono i fatti # parole e linguaggio # presente e passato # matematica e scienza # riesce a comprendere # sapere # riconoscere # percezione di ordine e schema # conosce i nomi delle cose # si basa sulla realtà # crea strategie # pratico # ama la sicurezza![]()
![]()
va be mi faro' vedere da qualcuno