che fine ha fatto il mio ultimo post "mi piacerebbe parlare di meteo..ma ..

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ma abbiamo ancora il grande Tamburi tra i dissidenti! :lol:
furetto

Messaggio da furetto »

addio cammach..........:D :D :D :D :D :D

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
furetto

Messaggio da furetto »

snowstorm83 ha scritto:L'ho cancellato io! Mi spiace se ho creato problemi e soprattutto non volevo offenderti cammach, anche perché ti stimo molto come forumista... ma non ci ho pensato due volte! ho visto cancellare messaggi molto + attinenti alla meteo del tuo!
In fondo tu hai scritto "in un giorno dove c'è stata una delle tante alluvioni e si poteva parlare di dissesto idrogeologico il nostro premier dalla russia ha parlato di tutt'altro" .. apparte che sono scandalizzato anche io, ma messaggi del genere non c'entrano NULLA con la prima pagina di questo forum e i regolamenti sono chiari![/b]
Magari dovevo spostarlo, ok! forse li ho sbagliato..
FRA83

quoto!
furetto

Messaggio da furetto »

Cribbio ha scritto:Flavio, non sono d'accordo con te; l'interpretazione di Francesco trovo sia impeccabile. Una buona moderazione a mio avviso dovrebbe voler dire anche soppesare la personalità del forumista che scrive; Cammach è un recidivo della politica. Se 9 interventi su 10 dei suoi riportano riferimenti al Governo, al Premier, alla destra e alla sinistra vuol dire che non perde occasione.
Ma come si fa ad additare un politico per un fiume che esonda??!?
Sono sconcertato
. :?

straquoto!!
furetto

Messaggio da furetto »

adriano ha scritto:diciamo le cose come stanno Cammach

Berlusconi è al potere, non c'è democrazia, in questo forum per esempio ci sono decine di agenti di Berlusconi che controllano i dissidenti: io Cribbio Snowstorm e molti altri prendiamo svariate migliaia di euro al mese per boicottare gli interventi di gente come te
quindi mettiti l'anima in pace e per favore quando esci di casa, siccome sono ore che sto lì sotto a sorvegliarti, almeno salutami

:lol: :lol:
arciquoto!!!
Rispondi