Tutto bene cribbio?Cribbio ha scritto:Ceres, dovrebbe essere questo:cerex ha scritto:
Nessuno sa a cosa serve l'ultimo strumento??
http://it.wikipedia.org/wiki/Solarimetro
Ti rendi utile e non svacchi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Tutto bene cribbio?Cribbio ha scritto:Ceres, dovrebbe essere questo:cerex ha scritto:
ihihihi...cerex ha scritto:Tutto bene cribbio?Cribbio ha scritto:Ceres, dovrebbe essere questo:cerex ha scritto:
Ti rendi utile e non svacchi![]()
![]()
![]()
Per me era la terza o quarta volta a Cogne ma la prima nelle altre tre valli e proprio la Valgrisanche è quella che mi è piaciuta di più anche se non l'ho vista d'inverno e non pratico freeride quindi concordo con teGiulianoPhoto ha scritto:Vaaaaalllgrisanche........![]()
![]()
Il posto perfetto, il terreno perfetto, la montagna perfetta...
Ovviamente si intende per il freeride su neve fresca.
Non esiste valle in tutto l'arco alpino (valli estere comprese) con così tanti pendii sciabili tutti assieme da oltre 2000mt di dislivello, in assoluto.
Come le tue belle foto evidenziano tutta la zona è straordinariamente bella, un gioiello, nel quale spesso mi reco per fotografia naturalistica, compresi workshop, uno dei quali farò a metà ottobre proprio in val di rhemes dedicato ai paesaggi autunnali.chi volesse venire è già avvisato.
saluti da Giuliano
cerex ha scritto:Per me era la terza o quarta volta a Cogne ma la prima nelle altre tre valli e proprio la Valgrisanche è quella che mi è piaciuta di più anche se non l'ho vista d'inverno e non pratico freeride quindi concordo con teGiulianoPhoto ha scritto:Vaaaaalllgrisanche........![]()
![]()
Il posto perfetto, il terreno perfetto, la montagna perfetta...
Ovviamente si intende per il freeride su neve fresca.
Non esiste valle in tutto l'arco alpino (valli estere comprese) con così tanti pendii sciabili tutti assieme da oltre 2000mt di dislivello, in assoluto.
Come le tue belle foto evidenziano tutta la zona è straordinariamente bella, un gioiello, nel quale spesso mi reco per fotografia naturalistica, compresi workshop, uno dei quali farò a metà ottobre proprio in val di rhemes dedicato ai paesaggi autunnali.chi volesse venire è già avvisato.
saluti da Giuliano![]()
Finland, quello è uno strano albero che si trova a Lillaz: praticamente sulla riva del fiume, "agganciato" all'argine hanno posizionato questo tronco di abete senza rami e ci hanno appeso tutti quei vasi di fiori viola che vedi in foto, ma non chiedermi il motivo
Sì, è veramente molto bello dal vivo, in foto non rende moltofinland77 ha scritto:cerex ha scritto:... Finland, quello è uno strano albero che si trova a Lillaz: praticamente sulla riva del fiume, "agganciato" all'argine hanno posizionato questo tronco di abete senza rami e ci hanno appeso tutti quei vasi di fiori viola che vedi in foto, ma non chiedermi il motivoGiulianoPhoto ha scritto:...
Spettacolo...!!!
Degli artisti direi!!