tutto va come previsto sulla quota neve!!superartico ha scritto:NEVICA !
Bagnata ma è neve !!!
L'unica cosa che non è andata secondo previsione sono le precipitazione, direi un pò scarsine.
buona nevicata
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ok portati la macchinetta, io qui son a coroto di precipitazioni nella giornata di oggi ho raccolto la miseria di 9mm.Fra_Rm ha scritto:Stasera, dopo cena un bel giretto a Rocca di papa non me lo toglie nessuno
durante un temporale la temperatura è scesa di 2° in 10 minuti e alla fine dell'evento svolazzavano fiocchetti bianchi in mezzo alla pioggia con temperatura di 5° gradi e scrosci violentissimiFra_Rm ha scritto:Sei sicuro Adrià che c'erano fiocchetti di neve? Qui ai parioli (dove lavoro) non piove neanche ora. Su un sito di nowcasting di Roma da 6.4 gradi a montemario
Sei sicuro Adrià che c'erano fiocchetti di neve? Qui ai parioli (dove lavoro) non piove neanche ora. Su un sito di nowcasting du Roma da 6.4 gradi a montemario[/quote]adriano ha scritto:
vabbè ho erratoleledip ha scritto:Per favore non paragoniamo la situazione del febbraio 86 con questa... totalmente un altro pianeta, con credo una -6 -7. Solo con quei valori la neve dal mare diventa per Roma una realtà.adriano ha scritto: se non erro fu la causa della bufera di neve notturna a roma del febbraio 1988
Questa situazione rientra nella normalità, anzi negli anni passati abbiamo vissuto rodanate di ben altra dimensione. Ogni situazione meteo è diversa, ma cerchiamo di ponderarle con giudizio!
Ora qui in zona salaria temperatura risalita sui 7.7, dai 7.0 durante l'ultimo rovescio.