Quotone!pubblico ha scritto:quello che dirò non sminuisce la gravità del fatto però con simpatia adria a volte vorresti condannare a morte chi schiaccia una mosca...adriano ha scritto:certe volte fate dei commenti che fanno cadere i testicoli, con simpatia eh...
e siccome non siete idioti, NON volete capire, sempre con simpatia eh...
quindi facciamo finta che siete idioti, ripeto non lo siete, ma facciamo finta e vi spiego i termini della questione
1) terreno del demanio significa terreno dello stato, in quanto tale è mio tuo suo loro essi noi voi egli eccetera quindi abbiamo tutti lo stesso diritto d'uso: se lui lo usa per i fatti suoi ci sta privando di un nostro diritto
2) le piante non sono come gli edifici, se abbatti un olmo che ha 100 anni devi aspettare altri 100 anni per riaverlo, moltiplicate questo danno per tuttli gli alberi abbattuti
3) l'utilizzo privato del terreno demaniale fatto da 'sto tizio non era un utilizzo che so ci metto due panchine e 4 sedie e chi vuole ci va a fare un picnic, no era distruggo tutto perché devo coltivare della roba che IO rivendo e il cui ricavato è solo MIO quindi oltre ad aver privato noi tutti di una cosa collettiva, nostra, lo ha fatto per fare soldi che a noi non da e tiene per sé
queste tre cose insieme fanno, definiscono direi UN PEZZO DI M E R D A
ma voi queste cose già le avevate capite quindi perché fare finta di non capire?
10.000mq detto così per chi non conosce le unità di misura sembra che si parli di un intera regione... mentre stiamo parlando di a malapena 100 metri per 100 metri...
gli olmi e tutti gli altri alberi non vivono cent'anni... e un bosco tagliato se in buona salute ricresce dopo 15-20 anni mentre se viene arato e si lavora la terra non tornerà mai come prima...
il terreno del demanio? ci sono milioni di metri quadri di abusi edilizi e piscine e stiamo a evidenziare con tanto furore sta briciola?
sarà anche un pezzo di.... ma tu adrià certe volte ingigantisci...
@cribbio... se non dicevi la cazzata tua non eri contento è?
riesci a partecipare ad un discorso in maniera seria ed equilibrata? anche celata magari...
...che poi bisogna vedere i fatti come stanno, mi pare strano che uno volontariamente si prenda un terreno non suo pensando di farla franca, magari si è sbagliato, ha letto male le carte o non si è informato.
Io gli toglierei il terreno e gli darei una bella multa, tutto qui.