Vai a nuoto dall'una all'altraNemeth ha scritto:7gg in Sardegna e 7gg in Corsica
Ferie..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- sempresole73
-
ginghe
hai scartato l'ipotesi vacanze nella rivieri di Ulisse??***** ha scritto:.......al caldo....
Ritorno, dopo 10 anni, nella splendida tropea (calabria)
esattamente fra tropea e capo vaticano
dal 7/8 al 21/8.
Mi sta pensiero il viaggio, però.
sono con un altra coppia di amici.
io quest'anno niente vacanze per la prima volta dopo 30 anni!!
al massimo qualche giorno a Sperlonga al mare.
buone vacanze a tutti voi
-
ginghe
già, vincenzo....vinsy ha scritto:hai scartato l'ipotesi vacanze nella rivieri di Ulisse??***** ha scritto:.......al caldo....
dal 7/8 al 21/8.
ho sondato tutta la tua zone, compresi i villagi che mi hai consigliato (davvero ottimi luoghi)...
..ma poi abbiamo ripiegato sulla Calabria perchè offriva sempre degli ottimi posti (ci sono già stato e so già come è il mare.....) ma a dei prezzi più abbordabili
Unica FAVA..
Bè, tu ti capisco, ti nasce un figlio proprio in questo periodo....
se quest'anno starai a casa, sarà per il prossimo
ciao
bè ti do ragione, io sono stato a Tropea, capo vaticano Nicotera, mare fantastico ma il nostro mare non ho nulla da invidiare a quei posti.***** ha scritto:già, vincenzo....vinsy ha scritto:hai scartato l'ipotesi vacanze nella rivieri di Ulisse??***** ha scritto:.......al caldo....
dal 7/8 al 21/8.
ho sondato tutta la tua zone, compresi i villagi che mi hai consigliato (davvero ottimi luoghi)...
..ma poi abbiamo ripiegato sulla Calabria perchè offriva sempre degli ottimi posti (ci sono già stato e so già come è il mare.....) ma a dei prezzi più abbordabili
Unica FAVA..il viaggio che sarà stressante. Spero che quel cavolo di autostrada l'abbiano un po sistemata....
![]()
Bè, tu ti capisco, ti nasce un figlio proprio in questo periodo....
se quest'anno starai a casa, sarà per il prossimo![]()
ciao
Sui prezzi hai detto la verità, dalle nostre parti o ti accontenti degli scrti oppure devi mettere mano pesantemente al portafoglio.
Il fatto che quest'anno non andiamo in vacanza non mi pesa per niente, sono molto felice e spero che voi tutti nel forum vi divertiate come non mai.
buone vacanze
è del 1992, ma è molto attuale, può essere intitolata estate 2010
http://www.youtube.com/watch?v=vQIQPgs1BL0
- sempresole73
Se vuoi andare in sardegna a settembre ho una casa in un posto splendido con vista mare, libera dal 6.derfel ha scritto:ortisei tra il 30/07 e 08/08...non vedo l'ora.
poi settembre mare...ma ancora non sò.
Per Pubblico...overdose di gnocca per la notte rosa...trema!!!
Non so se posso parlare in questa sede di prezzi e altro...non credo.
Se ti interessa fammi sapere che ci sentiamo...ti applico lo "sconto-meteo"
- sempresole73
Lo snorkeling e la pesca in apnea sono un ottimo allenamento!cerex ha scritto:Ma se ti devi allenaresempresole73 ha scritto:18 giorni in sardegna.
....e a differenza dello scorso anno quest'anno me li godrò![]()
...e poi dal 7 agosto sono di nuovo nella deserta roma ed avrò più di un mese per prepararmi
quant'è che non ci vai? io sono andato a Scilla nel 2007***** ha scritto:Unica FAVA..il viaggio che sarà stressante. Spero che quel cavolo di autostrada l'abbiano un po sistemata....
![]()
l'autostrada è ottima fino al confine con la Calabria, decente diciamo fino a metà Calabria dopo di che stendiamo un velo pietoso, per poi riprendere la decenza un po' prima di Reggio
però i lavori vanno avanti e quindi sicuramente sarà meglio del 2007
che posto splendido la Calabria!