sarà che lo faccio di mestiere, ma io li reputo una sorta di investimento.
poi è logico che dipende solo da te il fatto di sfruttare o meno queste potenzialità, ma da quel poco che mi è parso di capire non dovresti avere di questi problemi!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
...no...nella fotografia no..per fortuna , è importante ,ma senza il fotografo la fotocamera vale nulla,puoi avere l'esercito migliore ,ma se manca il generaleadriano ha scritto:investimento ma...
non so in fotografia ma in informatica un computer ha un tempo di obsolescenza rapidissimo... ti piange il cuore vedere che dopo sei mesi ha già perduto il 50% del valore
Adrià, ma cerchi lavoro?adriano ha scritto:beato te che puoiGiulianoPhoto ha scritto:Sto per fare una follia economica....
Nikon D3S con un finanziamento ad hoc....![]()
Convincetemi di NON farlo..
Cribbio ha scritto:Adrià, ma cerchi lavoro?
Io si, sotto casa mia c'è un lampione ancora libero !!!adriano ha scritto:Cribbio ha scritto:Adrià, ma cerchi lavoro?
mmm sì e no, perché hai qualcosa da propormi?
Saggio!GiulianoPhoto ha scritto:Alla fine ho deciso...
Inizio a risparmiare per il 24-70 nikkor (1500 cucuzze) che prenderò questa estate e al momento mi tengo la D300.
Poi appena esce una D4 (inizi 2011) mi prendo la D3s che avrà perso nel frattempo metà del suo valore...tanto non sono uno che corre dietro al marketing e con la mia D300 lavoro comunque ancora bene...
Solo che per un appassionato come me "prenderla in mano" da un fotografo amico qualche giorno fa mi ha fatto scattare il livello di serotonina alle stelle.
Basta guardare nel mirino per commuoversi (sembra un plasma da 50"), ho fatto due scatti di prova con il 14-24 e riguardando le foto mi sono stupito della tridimensionalità e pulizia a 6400iso (molto buone anche a 12.800 e utilizzabili con NR a 25.600) che mi ha lasciato a bocca aperta, l'autofocus è di una velocità impressionante anche in condizioni di luce critiche, non sbaglia mai, è lo stato dell'arte.... poi in mano calza come un guanto![]()
..come ti capisco.. quando andavo a scuola di fotografia (40anni fà ..poi la vita mi ha fatto cambiare strada) feci delle foto con l'Hasselblad per la pubblicità di calze..ti giuro che quando la presi in mano avevo il batticuoreGiulianoPhoto ha scritto: Solo che per un appassionato come me "prenderla in mano" da un fotografo amico qualche giorno fa mi ha fatto scattare il livello di serotonina alle stelle.