Ora mi tocca connettermi con la chiavetta che è lenta peggio di una lumaca !!!!!
Qui tutto quello che vi fa più schifo........
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
-
monteautore
- Daniele_90
A me fa schifo la superficialità e l'approssimazione che regna sovrana nei romani.
Io non riesco a spiegarmi i motivi, i perchè di tanta maleducazione e strafottenza; se hai un appuntamento a Roma con un fornitore, cliente o chicchessia devi considerare che al 60/65% non verrà.
Nel 30/35% dei casi ti chiama mezz'ora dopo l'appuntamento per dirti che è in ritardo di un'ora; risultato: se sei fortunato l'appuntamento slitta di 1 ora e mezza! Ma tutto questo sei sei fortunato!!!
Nei casi peggiori sei tu a chiamare 15/20 minuti dopo l'ora dell'appuntamento e qui partono i palloni più colossali della storia dell'umanità: "macchina al tagliando", "incidente sulla Pontina", "ma io ce l'ho segnato a domani"....
Ragazzi, sembra una cosa da ridere, ma sta cosa è drammatica!
Quando invece al contrario devono prendere i soldi APRITI CIELO!!
TUTTI SVIZZERI!!
Sono stufo, deluso, schifato, nauseato....
Io non riesco a spiegarmi i motivi, i perchè di tanta maleducazione e strafottenza; se hai un appuntamento a Roma con un fornitore, cliente o chicchessia devi considerare che al 60/65% non verrà.
Nel 30/35% dei casi ti chiama mezz'ora dopo l'appuntamento per dirti che è in ritardo di un'ora; risultato: se sei fortunato l'appuntamento slitta di 1 ora e mezza! Ma tutto questo sei sei fortunato!!!
Nei casi peggiori sei tu a chiamare 15/20 minuti dopo l'ora dell'appuntamento e qui partono i palloni più colossali della storia dell'umanità: "macchina al tagliando", "incidente sulla Pontina", "ma io ce l'ho segnato a domani"....
Ragazzi, sembra una cosa da ridere, ma sta cosa è drammatica!
TUTTI SVIZZERI!!
Cribbio ha scritto:A me fa schifo la superficialità e l'approssimazione che regna sovrana nei romani.
Ragazzi, sembra una cosa da ridere, ma sta cosa è drammatica!![]()
TUTTI SVIZZERI!!
scherzi a parte ti quoto pienamente.....ma è una questione di serietà, che da Lombardia a Sicilia riguarda tutti.....chi lo è, chi meno, chi affatto....non ne farei una questione di "Romanità"...
- giulys
- Forumista senior
Ci sono tante cose, ma fra tante una che sta aumentando paurosamente:
quelli che sputano per strada, magari sei dietro in macchina e plaff parte dal finestrino il lancio, oppure guardi qualcuno alla fermata del tram, spesso sono ragazzi giovani, abbassa la testa e fa cadere un lumacone viscido; quando cammini sui marciapiedi, specie in inverno, devi fare lo slalom. ANIMALI!
Quando ero giovane, su tutti i mezzi pubblici c'era la scritta vietato sputare, poi è sparita, anche perché il livello di civiltà si era alzato, mentre adesso si sta di nuovo abbassando, causa esempi di vario tipo (calciatori, abitudini di immigrati, basso livello culturale, ecc...)
quelli che sputano per strada, magari sei dietro in macchina e plaff parte dal finestrino il lancio, oppure guardi qualcuno alla fermata del tram, spesso sono ragazzi giovani, abbassa la testa e fa cadere un lumacone viscido; quando cammini sui marciapiedi, specie in inverno, devi fare lo slalom. ANIMALI!
Quando ero giovane, su tutti i mezzi pubblici c'era la scritta vietato sputare, poi è sparita, anche perché il livello di civiltà si era alzato, mentre adesso si sta di nuovo abbassando, causa esempi di vario tipo (calciatori, abitudini di immigrati, basso livello culturale, ecc...)
- cristiano69
Colpa di Totti
fu lui che col suo memorabile sputo in diretta tv durante una partita del mondiale fu immortalato
Qualcuno si ricorda
http://www.youtube.com/watch?v=2GsNyyMn8Tc
Qualcuno si ricorda
Si l'Europeo comunque a dimostrazione che a livello calcistico difficile discuterlo ma come comportamenti lascia molto a desiderare.cristiano69 ha scritto:Colpa di Tottifu lui che col suo memorabile sputo in diretta tv durante una partita del mondiale fu immortalato
![]()
Qualcuno si ricorda
-
pubblico
- stella polare 75
pubblico ha scritto:errata corrige.... non me fà schifo niente.... ormai ho fatto er callo su tutto.... ho visto di tutto...pubblico ha scritto:Nemeth ha scritto:Andonio...
![]()
![]()
mortac*i tua!![]()
sentimento ricambiatissimo cucciolo...
![]()
a me fa schifo .... bo un pò de tutto.... tranne...
Si invece, la pasta al tonno !!!
- sempresole73
ci sono differenze sostanziali, a Napoli sia in strada che nei negozi la gente è enormemente più gentile e disponibile che a Roma.adriano ha scritto:si stanno napoletanizzando sempre più e te lo dice uno che ha lì le sue origini e la conosco molto bene
Nemmeno la strafottenza è tipica del napoletano...
Se parliamo ovviamente di delinquenza e degrado urbano è purtroppo un altro discorso.
ciao