Impresa Inter!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

SuperWinter

Messaggio da SuperWinter »

rodano ha scritto:era un club che ammiravo oggi non più.
Quoto!Anche se io non li ho mai ammirati :lol: :D

Comunque quello che e' mancato al Barca,ai giocatori,ai tifosi...e' stata...

un po' di UMILTA'...,e con quella che l'inter e' arrivata in finale :wink: :wink:

Uscire dalla Champions potrebbe aiutarli in tal proposito...
cerex

Messaggio da cerex »

Bel video di Roberto Scarpini con diverse interviste :D
Ma quanto è forte Arnautovic nell'intervista di Maicon e nella sua :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=Tnc9Svjo ... r_embedded
furetto

Messaggio da furetto »

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

sui giornali leggo "capolavoro tattico di Murigno"...."il mago Murigno porta l'Inter in finale"...."capolavoro Murigno"........ :? :? :? :? :? :? .........se non hai visto la partita pensi che l'inter abbia giocato una partita SPAVENTOSA....... :? :? :? ......poi guardi le statistiche e vedi che ha perso 1-0, che il Barcellona ha compiuto circa 500 passaggi con un possesso palla del 78%...contro i circa 80 con il 12% dell'inter, che al Barcellona è stato annullato un goal regolare, ma soprattutto, il "CAPOLAVORO TATTICO" dello Specialuan altro non è che un vergognoso CATENACCIO AD OLTRANZA...... :roll: :roll: :roll: !!!!

vabbè....d'altra parte non vincono una Coppa dei Campioni da quasi mezzo secolo.....c'hanno ancora "quella vecchia....più piccolina" :) .....e comprensibile tutta stà euforia!!!! :wink:

Senza dimenticare i generosi regali dell'arbitro portoghese dell'andata.....i circa 20 metri di fuorigioco sul goal di Milito e il "rigore tutta la vita" negato al Barcellona e la Mancata sacrosanta ammonizione su Maicon diffidato!!!

E pensare che cantano ancora "juve ladra"....... :roll: :roll: :roll:
rodano

Messaggio da rodano »

furetto ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

sui giornali leggo "capolavoro tattico di Murigno"...."il mago Murigno porta l'Inter in finale"...."capolavoro Murigno"........ :? :? :? :? :? :? .........se non hai visto la partita pensi che l'inter abbia giocato una partita SPAVENTOSA....... :? :? :? ......poi guardi le statistiche e vedi che ha perso 1-0, che il Barcellona ha compiuto circa 500 passaggi con un possesso palla del 78%...contro i circa 80 con il 12% dell'inter, che al Barcellona è stato annullato un goal regolare, ma soprattutto, il "CAPOLAVORO TATTICO" dello Specialuan altro non è che un vergognoso CATENACCIO AD OLTRANZA...... :roll: :roll: :roll: !!!!

vabbè....d'altra parte non vincono una Coppa dei Campioni da quasi mezzo secolo.....c'hanno ancora "quella vecchia....più piccolina" :) .....e comprensibile tutta stà euforia!!!! :wink:

Senza dimenticare i generosi regali dell'arbitro portoghese dell'andata.....i circa 20 metri di fuorigioco sul goal di Milito e il "rigore tutta la vita" negato al Barcellona e la Mancata sacrosanta ammonizione su Maicon diffidato!!!

E pensare che cantano ancora "juve ladra"....... :roll: :roll: :roll:
è una battaglia persa...pensa quello che vuoi...tutto il Mondo dice una cosa e tu ne dici un'altra, a questo punto lo sai che ti dico?...c'hai ragione tu...
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

rodano ha scritto:...tutto il Mondo dice una cosa
Tutto il mondo interista :wink:

La partita l'avete meritata all'andata...mercoledì sembravate una squadra da oratorio...ridotta in 10 per l'idiozia di bimbetto che ha lo stesso cognome dei panettoni e graziata dall'arbitro...

Ma va bene così...se notate in giro sui giornali e sulle TV, tutti e dico tutti parlano del fatto che una vittoria dell'inter in finale vorrebbe dire ancora 4 squadre in champions per l'Italia...e non che sarebbe un nuovo trofeo per l'inter...

Questo fa capire molte cose...

:wink:
rodano

Messaggio da rodano »

Nemeth ha scritto:

no, no. la stampa di tutto il mondo ha celebrato la partita perfetta dell'inter, una partita ultra-difensiva certo, ma non si poteva giocare diversamente. il barcellona di solito in casa fa 3-4 gol come niente fosse. nel dopo partita su rai1 bruno gentili ha esaminato la partita a livello tattico e si vede benissimo come i giocatori dell'inter si muovessero tra loro in modo sincronizzato e perfetto...merito di Mourinho. l'arbitro c'ha espulso motta e ha dato un gol in fuorigioco...all'andata è stato dato un gol in fuorigioco a milito che però era stato fermato nel primo tempo a tu per tu con il portiere, e il rigore su dani alves non c'era. per finire è normale che gli italiani non interisti guardino di più al mantenimento del 4° posto che alla vittoria dell'inter, altrimenti se ho ben capito sarebbero le prime 2 in champions, la 3° al preliminare e la 4° al preliminare dell'europa league...non il massimo insomma.
cerex

Messaggio da cerex »

Riguardo a questo, visto che sugli errori arbitrali ho già detto: mi spieghi che partita avremmo dovuto giocare? Il risultato che ci serviva l'abbiamo portato a casa o no?
Inoltre penso che in 11 specie nel secondo tempo ci sarebbe stata l'occasione per preziosi contropiedi.
E comunque esistono anche ottime partite difensive, è stato un muro perfetto.
SuperWinter

Messaggio da SuperWinter »

Nemeth ha scritto:

La partita l'avete meritata all'andata...mercoledì sembravate una squadra da oratorio...ridotta in 10 per l'idiozia di bimbetto che ha lo stesso cognome dei panettoni e graziata dall'arbitro...

Favoriti dall'arbitro?? :lol: :lol:

L'unico goal del Barca era in fuorigioco, l'idiozia del bambinetto era involontaria,la caduta del "****" di turno simulata...come dimostra l'occhiolino che ha fatto alla sua panchina, un'espulsione ingiusta e a dir poco penalizzante...

La squadra da oratorio non e l'Inter che si è difesa in maniera ordinata e perfetta,ma il Barca e i suoi tifosi....che dicono dicono,e poi faticano a segnarci anche 1 solo goal in casa, in 11 contro 10 perlopiu'... :roll: :roll: :roll:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

INVOLONTARIA???

ahahahahahahah bene, dopo questa le ho sentite veramente tutte!!!

Forza Inter continua così!!!
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

beh isto solo che erano in 10 hanno meritato di passare...poi che abbiano fatto catenacco a oltranza con un 78% di possesso palla a favore degli spagnoli e che non abbiano visto nemmeno la luce della metà campo avversaria, è vero, ma perchè in fin dei conti sono una bella squadretta :D che è passata contro i più forti del mondo.. un po' sottotono, con una buona dose di c u lo che non guasta mai. Del resto gli sfigati non esiste che vincano qualcosa :wink:...occhio però, che non avete ancora vinto un bel niente, perchè arrivare secondi equivale ad essere il primo degli ultimi
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Ecco quello che dicevo alcuni giorni fa :|

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 1696.shtml
freddo/nivofilo94

Messaggio da freddo/nivofilo94 »

http://www.youtube.com/watch?v=oOF-3HQcpJQ

Ho trovato questo...

Soprattutto per i gufi...

Guardatelo tutto, ripeto TUTTO, e imparerete... :wink:
furetto

Messaggio da furetto »

cerex ha scritto:

Riguardo a questo, visto che sugli errori arbitrali ho già detto: mi spieghi che partita avremmo dovuto giocare? Il risultato che ci serviva l'abbiamo portato a casa o no?
Inoltre penso che in 11 specie nel secondo tempo ci sarebbe stata l'occasione per preziosi contropiedi.
E comunque esistono anche ottime partite difensive, è stato un muro perfetto.
Sarà che da milanista , avendo visto molte partite in Champions giocate dalla mia squadra.....certe ottime partite difensive, con tali statistiche, per fortuna, non mi è mai capitato di vederle :roll: :roll: !!!

Forse l'Inter paga un pò di inbarazzo ed inesperienza nel giocare certe competizioni :roll: ?!?

Guarda che se leggi bene quanto o scritto ho sempllicemente detto che DEFINIRE UN BIECO "CATENACCIO" UN "CAPOLAVORO TATTICO" (come riportato da diversi giornali e tifosi)......MI PARE ALQUANTO ECCESSIVO :? :roll: :roll: !!!!!!

quanto a ciò che hai scritto....non fà una piega!!!

Se anche la società, i giocatori e soprattutto l'allenatore, con un Pò DI MODESTIA avessero riconosciuto di aver fatto, GIUSTAMENTE, 90 minuti di catenaccio per portare a casa il risultato (con tanto di eto' a far da stopper :shock: :shock: ) perchè, giustamente, era quello il loro interesse nessuno avrebbe avuto nulla da dire!!!!!!

ma ....definirlo "capolavoro tattico"... :roll: :roll: :roll: ....forse il fatto di non aver vinto nulla di decente (e non lo dico io ....ma i fatti) da decenni a fronte di investimenti fantasmagorici (e non lo dico io ....ma i fatti) può portare ad un tale stato di esaltazione ed eccitazione che dà allucinazioni..... :roll: :roll: :roll: !!!! (non mi riferisco a voi del forum, ma all' Inter tutta! :wink: )

senza polemica.....è il mio (e non solo.....) punto di vista!!
ciao :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

La violenza nel calcio?
E' colpa di scene come quelle di ieri sera in campo.
Il capitano della Roma è a mio avviso fra i primi 4/5 talenti del calcio italiano di tutti i tempi, ma per essere campioni manca qualcosa.

Sono stufo di vedere certe cose in campo e fuori.
Roma, calcisticamente parlando (e non solo), mi ha proprio stufato.
Romanisti e laziali, nessuno escluso, è una guerra continua, roba marcia che fa male allo sport.

La violenza, le diatribe mediatiche (in primisi le radio locali) e istigazioni varie dipendono solo ed esclusivamente dai comportamenti dei calciatori, che dovrebbero invece dare l'esempio di fair play e sportività.
Se questo manca in campo mancherà ovviamente anche fuori.

Sceneggiate come quelle di ieri sera hanno segnato altri vent'anni di calcio italiano.
furetto

Messaggio da furetto »

Cribbio ha scritto:La violenza nel calcio?
E' colpa di scene come quelle di ieri sera in campo.
Il capitano della Roma è a mio avviso fra i primi 4/5 talenti del calcio italiano di tutti i tempi, ma per essere campioni manca qualcosa.

Sono stufo di vedere certe cose in campo e fuori.
Roma, calcisticamente parlando (e non solo), mi ha proprio stufato.
Romanisti e laziali, nessuno escluso, è una guerra continua, roba marcia che fa male allo sport.

La violenza, le diatribe mediatiche (in primisi le radio locali) e istigazioni varie dipendono solo ed esclusivamente dai comportamenti dei calciatori, che dovrebbero invece dare l'esempio di fair play e sportività.
Se questo manca in campo mancherà ovviamente anche fuori.

Sceneggiate come quelle di ieri sera hanno segnato altri vent'anni di calcio italiano.

:shock: :shock: :shock: ....mi leggi nella mente :shock: :shock: :shock: !!!!

sottoscrivo con il sangue tutto......che schifo!!!! :evil:
Rispondi