Ma stà zitto, moderatore di emmenthalNemeth ha scritto:No no fai pure Renzo, sono sti giovani che non hanno più rispetto...vero Cerex??nonnetto Renzo ha scritto:Opssss! Ne ho messa una pur'io!Nemeth ha scritto: Inizi subito a non rispettare le regole eh?![]()
![]()
![]()
Il concorso inizia domani a mezzanotte!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Non dovevo?
Renzo![]()
![]()
COMMENTI al concorso fotografico "La Pioggia"
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Bellissimo, interessante e stimolante concorso, complimenti all'ideatore!!!
Però devo dire che contrariamente a quanto possa apparire, il tema è piuttosto difficile...
Ci vorrà molta fantasia per non cadere nella banale pozzanghera (frase a doppio senso
) e quindi bisognerà lavorare molto di creatività. La pozzanghera si, ma con un bel riflesso dentro, o magari dei rovesci in lontananza con quelle belle virghe... magari al tramonto... e con un bel paesaggio intorno!
Insomma, vi ho dato un paio di idee...
Però devo dire che contrariamente a quanto possa apparire, il tema è piuttosto difficile...
Ci vorrà molta fantasia per non cadere nella banale pozzanghera (frase a doppio senso
Insomma, vi ho dato un paio di idee...
non partecipa al concorso per una logica serie di motivi....quindi la metto qui.
ps: nel punto uno del regolamento...nella spiegazione sotto mi pare ci sia un "autunno 2009!" che non c'entra un gran chè... o sbaglio
comunque rileggerò, in questi giorni poco tempo, poca voglia, troppi casini e troppi pensieri...
ciao

ps: nel punto uno del regolamento...nella spiegazione sotto mi pare ci sia un "autunno 2009!" che non c'entra un gran chè... o sbaglio
comunque rileggerò, in questi giorni poco tempo, poca voglia, troppi casini e troppi pensieri...
ciao

- Nemeth
- *Forumista TOP*
Be il ritocco in post-produzione è ammesso nel concorso...kitti71 ha scritto:semplice:Nemeth ha scritto:non li vedo sti motivikitti71 ha scritto:non partecipa al concorso per una logica serie di motivi....quindi la metto qui.![]()
è modificata col gimped è dell'autunno scorso dato che è una foglia di vite e quindi non è della stagione in corso...
Per quanto riguarda la datazione...attuale era meglio..però
C'è qualcosa che non mi torna...kitti71 ha scritto:
semplice:
è modificata col gimped è dell'autunno scorso dato che è una foglia di vite e quindi non è della stagione in corso...
questa è l'originale:
Perchè dici che la foto è dell'autunno scorso? Vedo in basso a destra un germoglio di fiore che darà origine al grappolo d'uva. La vite infatti fiorisce proprio adesso!! :-/
La foto è bella!
- SuperWinter
Azz,splendidissima la foto di riccardo,complimenti! 
Ultima modifica di SuperWinter il dom apr 18, 2010 3:33 pm, modificato 1 volta in totale.