Qualche foto.... varie :-)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Belle foto falco!!!
Nella terza foto (la mia preferita) sarebbe stato meglio staccare leggermente il bicchiere dal piano scuro...
Poi un pò più di sharp in generale non avrebbe guastato sopratutto nella prima (o è la risoluzione che non dà giustizia alla foto)
Sono tutte artisticamente ben composte
bravo!!
Nella terza foto (la mia preferita) sarebbe stato meglio staccare leggermente il bicchiere dal piano scuro...
Poi un pò più di sharp in generale non avrebbe guastato sopratutto nella prima (o è la risoluzione che non dà giustizia alla foto)
bravo!!
- FALCO
- *Forumista TOP*
Grazie ..per quella del bicchiere ,non ho avuto molte possibilità (già buona che sia uscita questa) in quanto l'idea m'è venuta all'utimo momento e poi non ho più potuto provare via mancanza tramonti , ed anche questo non è un gran che, anche se nel concorso "tramonti" lo stanno votando molto bene ,ma son convinto per l'originalità non per il tramonto..GiulianoPhoto ha scritto:Belle foto falco!!!
bravo!!
Spiegami cos'è lo "sharp"