mi piaci cammachinocammach ha scritto:cristiano69 ha scritto:Solidarieta' alle forze dell'ordine e a tutti gli italiani che lavorano onestamente per far progredire il paese.
onestamente
![]()
![]()
tutti ?
![]()
![]()
smply without words
![]()
http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... a-2341707/
certo qualche italiano onesto ci sarà, ma parlare di onestà nel campo dei lavori pubblici................... cristiano per favore, no !!!!!
Scontri in Val Susa tra polizia e manifestanti NOTAV
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monteautore
cammach ha scritto:sempresole73 ha scritto:Pur non essendo politicamente dichiarato come Cristiano non posso che quotare il suo intervento. E aggiungo che questa manifestanti sono burattini nelle mani di chi ha interessi economici affinchè la TAV non si faccia...indovina indovinello chi non vuole la rotaia e preferisce la "gomma"...proprio in quella regione?
Ciao
ma proprio lì devono andare a fare la ferrovia, proprio li ??io non sarei contrario a prescindere, ma possibile che non esistano altre opere prioritarie in questo paese ?

- davide0861
è un progetto dell'unione europea!!! se vogliamo rimanere al passo con gli altri! sennò se vogliamo rimanere indietro ok tanto tra un pò ci cacciano dall'unione europea! di questo passo!cammach ha scritto:sempresole73 ha scritto:Pur non essendo politicamente dichiarato come Cristiano non posso che quotare il suo intervento. E aggiungo che questa manifestanti sono burattini nelle mani di chi ha interessi economici affinchè la TAV non si faccia...indovina indovinello chi non vuole la rotaia e preferisce la "gomma"...proprio in quella regione?
Ciao
ma proprio lì devono andare a fare la ferrovia, proprio li ??io non sarei contrario a prescindere, ma possibile che non esistano altre opere prioritarie in questo paese ?
-
cammach
- Forumista senior
guarda non è detto, ammetto che non sono informatissimo, ma l'UE ci chiede di adeguare le infrastrutture al corridoio 5 (quello con direttrice lisbona-kiev) . non penso che debba per forza passare dalla Val di Susa....comunque ripropongo la domanda : non c'è nessun altro passaggio, proprio lì devono farla ? a me sembra incredibile che non ci sia un altro punto dove far passare questa benedetta ferrovia.....davide0861 ha scritto:è un progetto dell'unione europea!!! se vogliamo rimanere al passo con gli altri! sennò se vogliamo rimanere indietro ok tanto tra un pò ci cacciano dall'unione europea! di questo passo!cammach ha scritto:sempresole73 ha scritto:Pur non essendo politicamente dichiarato come Cristiano non posso che quotare il suo intervento. E aggiungo che questa manifestanti sono burattini nelle mani di chi ha interessi economici affinchè la TAV non si faccia...indovina indovinello chi non vuole la rotaia e preferisce la "gomma"...proprio in quella regione?
Ciao
Si è quello il progettocammach ha scritto:guarda non è detto, ammetto che non sono informatissimo, ma l'UE ci chiede di adeguare le infrastrutture al corridoio 5 (quello con direttrice lisbona-kiev) . non penso che debba per forza passare dalla Val di Susa....comunque ripropongo la domanda : non c'è nessun altro passaggio, proprio lì devono farla ? a me sembra incredibile che non ci sia un altro punto dove far passare questa benedetta ferrovia.....davide0861 ha scritto:è un progetto dell'unione europea!!! se vogliamo rimanere al passo con gli altri! sennò se vogliamo rimanere indietro ok tanto tra un pò ci cacciano dall'unione europea! di questo passo!cammach ha scritto:
Il Nord Italia è circondato/chiuso dalla catena alpina, qualsiasi sia la direzione della suddetta linea ferroviaria sempre una paio de buchi devi fà. Se hanno scelto quel punto evidentemente c'è un progetto territoriale/urbanistico ben ponderato, non di certo cambiano punto perchè a Cammach non va bene
A regà ma fatela finita! A voi dell'infrastruttura o dell'innovazione nun ve ne frega na mazza, a voi basta schierarvi, siete troppo politicizzati, in ogni cosa! Che du cojoni...
Basta, ho parlato ora e non parlerò più di certi argomenti, risponderò solo postando la foto del Premier.
- ponente
- Forumista senior
Cribbio ha scritto:.. siete troppo politicizzati, in ogni cosa! Che du cojoni...
Basta, ho parlato ora e non parlerò più di certi argomenti, risponderò solo postando la foto del Premier.
ma che tutta sta gente sia trainata dalla politica ci credo poco...avranno le sue ragioni, che io nn conosco bene, per protestare.. per vedere se si possa risolvere in altro modo, magari spostando i lavori in luoghi più consoni. Protesta civile poi degenerata in manganellate
sai com'è...chi ha la coda di paglia, crede sempre che sia colpa sua e in questo caso facendo credere che il male assoluto siano solo gli altri. vittima!
Ponè, non ce l'avevo con gli abitanti della valle ma con i forumistiponente ha scritto:Cribbio ha scritto:.. siete troppo politicizzati, in ogni cosa! Che du cojoni...
Basta, ho parlato ora e non parlerò più di certi argomenti, risponderò solo postando la foto del Premier.![]()
ma che tutta sta gente sia trainata dalla politica ci credo poco.........
- ponente
- Forumista senior
tranqui...tu sei meglio del nostro premierCribbio ha scritto:Ponè, non ce l'avevo con gli abitanti della valle ma con i forumistiponente ha scritto:Cribbio ha scritto:.. siete troppo politicizzati, in ogni cosa! Che du cojoni...
Basta, ho parlato ora e non parlerò più di certi argomenti, risponderò solo postando la foto del Premier.![]()
ma che tutta sta gente sia trainata dalla politica ci credo poco.........
Sarò sincero: questa tua tristissima uscita mi ha dato fastidio; con simpatia un paio di pallecammach ha scritto:
cribbio, un consiglio, ogni tanto stacca e, se non lavori (capisco la crisi) prendi un po' di aria fresca all'aperto visto che sei sempre collegato..... troppo forum fa male alla salute e annebbia la mente![]()
con simpatia ovviamente
Cerca di non dirmi cosa devo fare se non vuoi litigare, non so se mi sono spiegato.
- davide0861
ci vuole il manganello!!!!! quà la gente fa troppo come gli pare!!!!!!!
x esempio.....con i no global che sfasciano vetrine macchine tutto ciò che trovano.....il manganello è troppo poco! un pò di purga e pantaloni legati alle caviglie non guastano mai!! come ai vecchi tempi!!

x esempio.....con i no global che sfasciano vetrine macchine tutto ciò che trovano.....il manganello è troppo poco! un pò di purga e pantaloni legati alle caviglie non guastano mai!! come ai vecchi tempi!!
Ultima modifica di davide0861 il gio feb 18, 2010 4:58 pm, modificato 1 volta in totale.
cribbio, ma non ti fanno pena sti estremisti di sinistra??Cribbio ha scritto:Sarò sincero: questa tua tristissima uscita mi ha dato fastidio; con simpatia un paio di pallecammach ha scritto:
cribbio, un consiglio, ogni tanto stacca e, se non lavori (capisco la crisi) prendi un po' di aria fresca all'aperto visto che sei sempre collegato..... troppo forum fa male alla salute e annebbia la mente![]()
con simpatia ovviamente
Cerca di non dirmi cosa devo fare se non vuoi litigare, non so se mi sono spiegato.
a me si, e molta, sono molto frustrati.
ma che ti arrabbi a fare con queste persone che hanno beneficiato del lavaggio del cervello??
ciao