l'Italia ormai "Repubblica delle banane" a tutti gli effetti !!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Facevo mejo a vedè le Iene :?
davide0861

Messaggio da davide0861 »

tamburi ha scritto:Condivido su Niki Vendola, anche se non l'ho mai votato credo sia uno dei pochi davvero seri, quando lui parla mi diverto ad ascoltarlo.

A parte questo, ieri sera ho visto Ballarò e mi è sembrato di capire (ascoltando sia uno schieramente, sia l'altro fra cui alcune dichiarazioni di Tremonti, che potremmo piombare nella mer**). Addirittura anche Castelli mi è sembrato piuttosto scettico sul futuro del nostro paese, ha ammesso che la situazione è molto grave e non ha fatto accenno minimamente a possibili futuri scenari positivi. Ieri sera ho visto in Castelli, un uomo leghista e non un membro del governo berlusconi. (Chi vuol capire capisca).

NIKI VENDOLA???? :shock: :shock: :shock: :shock: lasciamo perde!!!!!!!!
cmq castelli è un uomo leghista!!
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

A mezzogiorno meglio gli spaghetti con le vongole o la polenta coi funghi :roll: :roll: :roll: :roll:
pildo

Messaggio da pildo »

Innanzitutto mi associo con Cribbio: facevo meglio anch'io ieri sera a vedere le iene perchè il Milan era penoso.
Volevo poi dire che qui non si tratta più di politica, di destra o sinistra. Sono cose sepolte ormai, non esiste più da nessuna parte amore per il Paese. Siamo sull'orlo del baratro e probabilmente ci siamo già entrati. Un debito pubblico che sfiora i 2000 miliardi di euro. Tremonti deve piazzare i Bot (che finanziano gli stipendi statali e le pensioni) e non sa come fare. Qui le fabbriche chiudono con un ritmo impressionante. Presto finiranno la cassa integrazione sia ordinaria, sia straordinaria e in deroga per quei lavoratori che sono rimasti a casa. Le banche sono sempre più esposte. I nostri politici in questi giorni sono impegnati a spartirsi le poltrone alle prossime elezioni regionali, in parlamento si discute solo di processi brevi, inmmunità per salvare le mutande al nostro Presidente del Consiglio, di tutto quanto su esposto non interessa a nessuno, o perlomeno si parla di altro per coprire il disastro. il peggio deve ancora venire!
Bisogna che la politica ritrovi amore per il Paese;con questa gente, con i ruderi e i condannati presenti in parlamento cosa difficilissima.
manu2

Messaggio da manu2 »

e soprattutto bisognerebbe che il governo (di tutti i colori) prendesse misure magari impopolari ma decise, per salvare l'economia, per tutelare le aziende, e non si muovesse sempre strizzando l'occhio a questo o quello per paura di perdere voti. Le aziende chiudono pure per delocalizzare all'estero e azzerare quasi i costi(che puo avere uns enso per le aziende in bancarotta, ma per quelle floride sono solo basse speculazioni) le aziende chiudono per la concorrenza sleale dei paesi in via di sviluppo, e non c'è niente che le tuteli da questo. Un po di protezionismo nons tarebbe male. ma poi qualcuno magari s'arrabbia....
furetto

Messaggio da furetto »

ponente ha scritto:
furetto ha scritto:
ponente ha scritto:meglio guardare tg5 tg4 grande fratello studio aperto e vedere l'italia in quinta in discesa...capodanno a cortina, i saldi il gossip :twisted: ..mentre le fabbriche e le imprese annaspano e gli operai vanno in cassa...con i mutui da pagare!
that's Italy :(
.......e che c'azzecca scusa :? :? :? :roll: :roll: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
c'azzecca?! che vuol dire??

guardati il tg 4 allora...ne capirai di più sulla situazione reale dell'Italia.
No sai perchè un tg serve per "fotografare" la situazione di un paese oltre che a fare cronaca nera rosa..ma non solo quello!
ribadisco.....CHE C'AZZECCA....non comprendo il tuo intervento in questo post?!?!?!?!?

Fammi indovinare... :? :? :? :? ....sei un elettore di sinistra.... :D :D 8) ....beato te!!!!
manu2

Messaggio da manu2 »

comunque qui dentro state proprio in paranoia! se uno dice che l'informazione è di parte e pilotata (e non ci stanno santi) gli date del comunista! non mi sembra che dire checerta informazione è fatta per distrarre dalla realtà sia dire niente di incomprensibile ne di nuovo. e non da quando c'è l'Innominato al potere, la sinistra stessa ha fatto lo stesso gioco, quindi non c'entra niente, noi stiamo qui a discutere di destra e sinistra e loro sono trent'anni che si spartiscono il nostro paese. Ma si dai cambiamo canale checcefrega.
furetto

Messaggio da furetto »

manu2 ha scritto:comunque qui dentro state proprio in paranoia! se uno dice che l'informazione è di parte e pilotata (e non ci stanno santi) gli date del comunista! non mi sembra che dire checerta informazione è fatta per distrarre dalla realtà sia dire niente di incomprensibile ne di nuovo. e non da quando c'è l'Innominato al potere, la sinistra stessa ha fatto lo stesso gioco, quindi non c'entra niente, noi stiamo qui a discutere di destra e sinistra e loro sono trent'anni che si spartiscono il nostro paese. Ma si dai cambiamo canale checcefrega.
....ti riferisci al tg4 con i suoi miseri ascolti :? :? :roll: :roll: .....o ai vari ballarò, report, annozero, tutto in mezz'ora, parla con me della Dandini... :roll: :roll: :roll: :roll:
Certo che sono daccordissimo con te...l'informazione è pilotata 8) 8) !!
ciao :wink:
manu2

Messaggio da manu2 »

ma certo che si. nonostante mi piaccia la dandini, ultimamente è diventata la parodia del comunista ghettizzato, è pesante la ragazza....
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

furetto ha scritto:
manu2 ha scritto:comunque qui dentro state proprio in paranoia! se uno dice che l'informazione è di parte e pilotata (e non ci stanno santi) gli date del comunista! non mi sembra che dire checerta informazione è fatta per distrarre dalla realtà sia dire niente di incomprensibile ne di nuovo. e non da quando c'è l'Innominato al potere, la sinistra stessa ha fatto lo stesso gioco, quindi non c'entra niente, noi stiamo qui a discutere di destra e sinistra e loro sono trent'anni che si spartiscono il nostro paese. Ma si dai cambiamo canale checcefrega.
....ti riferisci al tg4 con i suoi miseri ascolti :? :? :roll: :roll: .....o ai vari ballarò, report, annozero, tutto in mezz'ora, parla con me della Dandini... :roll: :roll: :roll: :roll:
ahahahah adesso anche Report è pilotato :lol: :lol: ma dai!!
credo sia l'unico programma dove le cose vengono viste chiaramente...va beh, ma è noioso lo so...meglio guardare i programmi della De Filippi :wink:

P.S. io non sono un elettore di sinistra... sono per le cose fatte bene dove il popolo essendo sovrano e loro essendo dipendenti pubblici, devono fare cose che vanno bene per la maggioranza di noi...e non specchietti per le allodole :roll: Vai tranquillo che se qualcosa fà comodo a loro la votano e passa in tempo zero!! :x (vedi intercettazioni telefoniche)
manu2

Messaggio da manu2 »

Ponente, Report non è noioso, è da mal di stomaco. Sfido chiunque a vederlo e rimanere di buon umore.....
manu2

Messaggio da manu2 »

comunque non è che solo il tg quattro è smaccatamente filo governativo. ci sono molti pseudo programmi di informazione della Rai, in cui manca poco che quando nominano l'innominato (cioè continuamente) facciano l'inchino.
davide0861

Messaggio da davide0861 »

ponente ha scritto:
furetto ha scritto:
ahahahah adesso anche Report è pilotato :lol: :lol: ma dai!!
credo sia l'unico programma dove le cose vengono viste chiaramente...va beh, ma è noioso lo so...meglio guardare i programmi della De Filippi :wink:

P.S. io non sono un elettore di sinistra... sono per le cose fatte bene dove il popolo essendo sovrano e loro essendo dipendenti pubblici, devono fare cose che vanno bene per la maggioranza di noi...e non specchietti per le allodole :roll: Vai tranquillo che se qualcosa fà comodo a loro la votano e passa in tempo zero!! :x (vedi intercettazioni telefoniche)
tutta RAI 3 è pilotata! da sempre!
cristiano69

Re: l'Italia ormai "Repubblica delle banane" a tutti gli effetti !!

Messaggio da cristiano69 »

cammach ha scritto:....

questo è e sarà il mio primo e unico O.T polemico del 2010 :lol: lo giuro :wink:
Guarda Cammach che ti credo sulla parola :)
L'hai giurato davanti a tutto il forum..e ogni giuramento va rispettato 8)

Io sorvegliero' che mantieni la parola data :D

Buonanotte :twisted:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

manu2 ha scritto:Ponente, Report non è noioso, è da mal di stomaco. Sfido chiunque a vederlo e rimanere di buon umore.....
come fai a rimanere di buon umore...soprattutto quando raffrontano OGNI argomento riguardante casa nostra e la raffrontano ad altri paesi. :wink:

rai3 è la televisione del ceto medio italiano, quella che meglio rappresenta la realtà Italia. Per me chiaro...ognuno poi la pensa come vuole, ma prima di dirlo dovrebbe seguire prima per un po'

:wink: ciao
Bloccato