vai tranquillo col microsoft, parola di addetto ai lavoriroby22 ha scritto:a me il NOD sta un pò sul caiser..
se la differenza non è troppa passo al microsoft
Suggerimento protezione pc ...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
devi disinstallarlo se nò potrebbero andare in conflitto...roby22 ha scritto:disinstallo prima il nod o posso farlo in seguitoadriano ha scritto:vai tranquillo col microsoft, parola di addetto ai lavoriroby22 ha scritto:a me il NOD sta un pò sul caiser..
se la differenza non è troppa passo al microsoft
sìpubblico ha scritto:devi disinstallarlo se nò potrebbero andare in conflitto...roby22 ha scritto:disinstallo prima il nod o posso farlo in seguitoadriano ha scritto: vai tranquillo col microsoft, parola di addetto ai lavori
per norma e regola, per evitare conflitti disastrosi, è necessario installare UN SOLO ANTIVIRUS per computer
per molti sembrerà ovvio e scontato, ma l'esperienza mi dice che non è così per tutti
sui pc aziendali con sistemi operativi "client" Windows facevo usare Avast, ma da quando è uscito Microsoft, uso quellotamburi ha scritto:Io ho Avast e non mi è entrato mai un virus, eppure smanetto anche nei siti "poco affidabili"
perché? beh perché, anche se è concorrenza sleale, solo Microsoft sa come funziona veramente Windows...
ciò non toglie che CON MOLTA FATICA anche altri produttori fanno software per Windows fantastici
comunque visto che l'antivirus è della stessa marca del produttore del sistema operativo e visto che è un buon antivirus a sentire le recensionei dei siti di settore mi sono convertito
per la cronaco, prima usavo Inoculate, poi AGV, poi Avast e ora Security Essentials
- stella polare 75
- cristiano69