è ora di finirla!!!!!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

furetto

Messaggio da furetto »

***** ha scritto:
Cribbio ha scritto:Furè, rispondigli male a *****, minaccialo, tanto non è più moderatore! :lol:

guarda, cribbio......

a me se il bel Casciani in arte Cloover me lo bannano, non mi par il vero... :P

almeno si dedica a tempo pieno "di là" che fra l'altro c è pure un sacco di lavoro arretrato :P

Poi se il simpatico furetto, me vuole minacciare come quell'altro **** dei gg scorsi, faccia pure....
I LEONI DA TASTIERA non mi hanno mai fatto paura..........

AHAHAHAHAHAH, buon proseguimento Cribbio...
Ragazzi....allora non ci capiamo :? :? :? !!

*****, non vedere i miei mess come un attacco a Cloveer (tra l'altro, minacce :shock: :shock: :shock: ..... :? :? ), ripeto, non c'è nulla di personale, tra l'altro come appassionato meteo andrei contro i miei interessi "cacciandolo" da questo forum! :)

Mi hai chiesto se non penso che stia esagerando.....ASSOLUTAMENTE Nò!!

Ho semplicemente riportato la realtà dei fatti in modo imparziale ed asettico....che fino a prova contraria non sono stati ancora contraddetti da nessuno...così come tu stesso (io compreso...) hai giustamente fatto con Tifone e Silver all'epoca!!
Quarda, non credere che a me faccia piacere dire certe cose....ne è dimostrazione tra l'altro che il mio primo mess l'ho scritto nella stanza "pianti e lamenti".....con l'intenzione di far rendere conto a controllori e diretti interessati che si stava esagerando....con la consapevolezza che essendo una stanza meno frequentata i toni sarebbero rimasti bassi e non si sarebbero scatenati polveroni!!

Sono passato in questa stanza quando mi sono reso conto...FINO A PROVA CONTRARIA....che la situazione stava diventando insostenibile!!!

Vedi tutte le cartine con logo (non ci voleva nulla a coprirlo... :roll: )...vedi i vari messaggi di Cloover, Burian, Teleco.....tu stesso ad ogni intervento sottolineavi che eri poco presente perchè l'altro sito ti levava molte energie....non bastava semplicemente dire "sono molto impegnato" :wink: !

Tra l'altro ho alzato i toni quando Cloover come risposta ad un mio messaggio ha fatto un pò lo "gnorri".....e non è che mi garba tanto passare per scemo!! :wink:

Ripeto....questo polverone non si sarebbe mai sollevato se ci fossse semplicemente attenuti ad un regolamento che c'è, vale per tutti ed è nostro dovere rispettarlo dal momento in cui siamo ospiti di questo sito....cosa che secondo mè molte volte dimentichiamo!!! :wink:

ripeto....senza polemica! :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Bravo Furetto, qui si travisa sempre troppo facilmente...
ginghe

Messaggio da ginghe »

Cribbio ha scritto:*****, chiariamo una volta per tutte: anche se per mesi ti ho puntualmente zanzarato le p a l l e )
guarda, non ci crederai , ma non ho niente contro di te...anzi, devi essere un tipo simpatico, da passarci bene una cena con un bisteccone e vino :P

ma qui siamo in un forum meteo dove si dovrebbe parlare di meteo (a parte dove siamo ora, negli ot) e non stare a zanzerare questo o quello.
Ok, qualche battuta può scappare, ma lo scopo del forum è la meteo.

Detto questo, per carità....

..se i libero di fare come vuoi, ..come verrà gestito il forum di qui in avanti ne mi importa nè mi deve interessare.

Continuerò a scrivere, perchè ci sono affezionato, nei limiti di tempo.

Buona giornata e senza rancore...davvero!!! :P

per Furetto
tu stesso ad ogni intervento sottolineavi che eri poco presente perchè l'altro sito ti levava molte energie....non bastava semplicemente dire "sono molto impegnato"

guarda che io sono dentro a molti forum, chi ti dice che intendevo il mio?...
ragazzi, ma che si fa i processi alle intenzioni???
io non ho mai nominato "il sito in questione", gli altri lo hanno fatto e hanno sbagliato.

Mi sono levato dalla moderazione anche per evitare quello che stai dicendo ora tu, il conflitto di interesso...e ora come ora sono davvero strafelice di questa scelta che dovevo fare ben prima(oltre che per altre cose ben piu importanti)

che devo fare ancora????

comunque salutoni :D
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Peccato *****, eri partito bene quando hai parlato di bistecche e vino, poi però hai ripreso le distanze con critiche, ot, non ot, meteo non meteo...
Comunque fa niente, non mi cambia nulla... 8)
furetto

Messaggio da furetto »

Tra l'altro noto con dispiacere che anche Marvel è stato contagiato dall' "infantilismo convulsivo" che in questi giorni dilaga sui vari forum meteo continuando a scrivere "L I N E A M E T E O" ogni 2 parole :? :? :? :? !!!!!

Ma ci vogliamo riprendere :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: .......ricordiamoci che siamo "forumisti meteo" non operatori di WALL STREET..... :? :?
furetto

Messaggio da furetto »

"Mah, guarda io non so nemmeno bene cosa sia successo Semplicemente ora scrivo sul forum del brutto sito perchè il sito è di mia gestione insieme ad altri forumisti (Burian,Firenze3,*****,Sheva) e quindi ho meno tempo per scrivere su ML.Tutto qui

***cloover......"
....magari ho frainteso io! :wink:
ginghe

Messaggio da ginghe »

furetto ha scritto:"Mah, guarda io non so nemmeno bene cosa sia successo Semplicemente ora scrivo sul forum del brutto sito perchè il sito è di mia gestione insieme ad altri forumisti (Burian,Firenze3,*****,Sheva) e quindi ho meno tempo per scrivere su ML.Tutto qui

***cloover......"
....magari ho frainteso io! :wink:

SCUSA, ma che c'entro io!!!!

ma mica l'ho scritto io!!!!!!
collaboro ad un sito toscano..e allora?? è vietato???? :P

ANCHE luca angelinimì, redattore di questo sito, scrive nel forum di un sito straconcorrente...e allora? non lo può fare?
trovami un messaggio dove IO HO CITATO APERTAMENTE QUEL SITO!

ragazzi, pensatela come vi pare, che vi devo dire.
insomma, me so anche abbastanza scocciato, scusate!

ci rivediamo nella stanza meteo, dai....per altri argomenti ben piu divertenti!!!!!!!!

:D
pubblico

Messaggio da pubblico »

Il web master mi pare abbia le idee abbastanza chiare sull'argomento...

TD Chiuso

Ciao :)
Bloccato