MA se i Tg nazionali non si sbilanciano mai sulla nostra regione, specie quando si tratta di nevicate a quote basse; glissano sempre.
Per non parlare di quando si intravedono possibilità di nevicate a Roma....
MA che stai dicendo?.......
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
è proprio questo il motivo per cui vorrei scappare via da queste zone, non si respira più si salvi chi puòMeteoLive ha scritto:[
........ mentre nell'area lombarda e piemontese c'è una delle massime concentrazioni abitative d'Europa. Ho detto tutto.
Un salutone
Alessio Grosso
MeteoLive.it
...ma quando maiettore18121944 ha scritto:Forse ML abbonda su notizie sul piemonte. Ma se siamo in vena di lamentarci, vi dirò che lo scorso anno siamo stati spesso sotto bufere di neve e i canali nazionali si occupavano della possibile...esondazione del tevere. Ricordo una mattina in Tangenziale a Torino tutti fermi causa ghiaccio e nevicata furibonda e alla radio si parlava di pericolo sul raccordo anulare causa nebbia con visibilità ad 80 metri!!! Cosa che qui ad 80 metri si ha anche in agosto, Ma non si rendono conto i Romani che se piove a Roma e Dio non voglia venga un dito di neve...diventa una tragedia nazionale scuole ferme, uffici fermi, ministeri chiusi ( ma quello è il meno...) Si rendono conto che tante previsioni meteo dette ai canali nazionali sono tarate sul lazio? Innumerevoli volte di parla di perturbazione che interesserà il Piemonte, quando la stessa è già passata... Sono stato a Roma il 2005 per studi e c'è stata una piena del tevere che non arrivava alla isolaTiburtina. Ne abbiamo riempito i telegiornali. In quei giorni il po a Torino ha rotto i ponti e la città sud era isolata e ...nessun telegiornale ne ha parlato. Potrei andare avanti per 10 pagine. Ma non lamentiamoci. Io ho mandato un esposto al CISS per il canale 103,3 che è un bollettino per il raccordo anulare e non un servizio nazionale di pubblica sicurezza sulle strade. Se sento ancora parlare qualcuno di parzialità delle notizie verso Torino mi arrabbio
ettore18121944 ha scritto:Forse ML abbonda su notizie sul piemonte. Ma se siamo in vena di lamentarci, vi dirò che lo scorso anno siamo stati spesso sotto bufere di neve e i canali nazionali si occupavano della possibile...esondazione del tevere. Ricordo una mattina in Tangenziale a Torino tutti fermi causa ghiaccio e nevicata furibonda e alla radio si parlava di pericolo sul raccordo anulare causa nebbia con visibilità ad 80 metri!!! Cosa che qui ad 80 metri si ha anche in agosto, Ma non si rendono conto i Romani che se piove a Roma e Dio non voglia venga un dito di neve...diventa una tragedia nazionale scuole ferme, uffici fermi, ministeri chiusi ( ma quello è il meno...) Si rendono conto che tante previsioni meteo dette ai canali nazionali sono tarate sul lazio? Innumerevoli volte di parla di perturbazione che interesserà il Piemonte, quando la stessa è già passata... Sono stato a Roma il 2005 per studi e c'è stata una piena del tevere che non arrivava alla isolaTiburtina. Ne abbiamo riempito i telegiornali. In quei giorni il po a Torino ha rotto i ponti e la città sud era isolata e ...nessun telegiornale ne ha parlato. Potrei andare avanti per 10 pagine. Ma non lamentiamoci. Io ho mandato un esposto al CISS per il canale 103,3 che è un bollettino per il raccordo anulare e non un servizio nazionale di pubblica sicurezza sulle strade. Se sento ancora parlare qualcuno di parzialità delle notizie verso Torino mi arrabbio