... ma perchè Cloover sparisce quando non si avverano le sue profezie ???

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
checco

Messaggio da checco »

quoto teleco ,
confermo che filippo ci delizia ancora,
con le sue analisi.Prima di aprire bocca,
collegate il cervello,dare del chiromante
a filippo,lo trovo inappropriato e offensivo.
Stiamo sempre piu' toccando il fondo. :oops:
bloking

Messaggio da bloking »

ok ti ringrazio.
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

per fortuna che c'è abituato...cmq sti messaggi per me hanno un solo intento, cioè provocare e rendere il forum un lamento :roll:
brioskj

Messaggio da brioskj »

Quotone!
Fermo restando che per me il gelo in Italia non arriverà, Cloover rimane comunque una persona preparatissima,molto educata ed alla mano e degna di rispetto da parte di tutti!
ponente ha scritto:Quoto...che palle sta gente che nn capisce una mazza ! Non merita che rispondete. :wink:
bloking

Messaggio da bloking »

apparte che il grande cloover ha detto fine gennaio inzio febbraio 1 cosa. 2 cosa ha dato una linea di tendenza che a mio parere è molto probabile. 3 cosa se dice delle cose vuol dire che ha dei motivi per dirlo. ribadisco che posso comprendere per alcuni che l'inverno sia anonimio ma dire che sia finito è un poò troppo.
SuperWinter

Messaggio da SuperWinter »

Piuttosto la domanda è un'altra ragazzi,come mai l'autore del post non apre piu' bocca??A forse letto i commenti e si vergogna di averla sparata grossa?? :roll: .... :wink:

E il bello è che cloover ricorda sempre che la sua è una linea di tendenza...avete forse mai sentito lui che scrive "di sicura andrà cosi',non ci sono dubbi, o cose del genere??No?E allora.... :wink:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

SuperWinter ha scritto:Piuttosto la domanda è un'altra ragazzi,come mai l'autore del post non apre piu' bocca??A forse letto i commenti e si vergogna di averla sparata grossa?? :roll: .... :wink:

E il bello è che cloover ricorda sempre che la sua è una linea di tendenza...avete forse mai sentito lui che scrive "di sicura andrà cosi',non ci sono dubbi, o cose del genere??No?E allora.... :wink:
e si..ma forse certa gente non sà bene cosa significa...previsione, tendenza ecc
lupo76

Messaggio da lupo76 »

Il TD per me può restare aperto anche se sarà spostato in OT. Ricordo che fino a poco tempo fa personaggi come Tifone e Silvermist sono stati messi alle strette da molti utenti di questo forum perchè annunciavano ripetutamente ondate di gelo da novembre che poi non sono mai avvenute!
Io non metto in discussione la preparazione di Cloover ma i suoi post mi sono sempre sembrati improntati a catturare l'attenzione dei lettori. Basta riprendere i suoi vecchi e grandi post dell'anno scorso per capire palesemente che il suo operato è cambiato e non ho paura di dirlo perchè più volte quest'anno mi sono scontrato con lui per futili motivi di argomenti meteo elementare!!!
Da inizio inverno non ho più riconosciuto Cloover come vero previsore, obiettivo e coerente con la realtà, realtà che a ognuno di noi ci porta ad essere cauti con previsioni a lunghissimo termine, a proporre diverse possibilità e tracciare sia la prospettiva a noi più congeniale ma evidenziare anche quali possano essere le variabili a noi sfavorevoli!
Questo è venuto a mancare e con gran dispiacere credo che le motivazioni siano da ricercarsi appunto in altri lidi, dove appunto sta attirando l'attenzione di molti utenti come tutti voi!
Questo è il mio punto di vista sicuramente visto polemicamente molto male dalla maggioparte di voi ma io come sapete non riesco a starmene zitto!
Spero in futuro che il grande Cloover possa smentire catogoricamente questa mia brutta senzazione!
Buona serata :roll:
derfel

Re: ... ma perchè Cloover sparisce quando non si avverano le sue profezie ???

Messaggio da derfel »

arcaburan ha scritto:...vi ricordate i MMMwarming dell'anno scorso... e poi niente
...e quest'anno i suoi interventi "l'Artico piomba nel Mediterraneo...non mi pare!
Ritorna tra noi e dacci qualche speranza.
ma sopratutto...tu dove sarai a maggio quando qua dentro saremo sempre i soliti 4 gatti...??!
TE LO dico io...a sparà c a z z a t e da qualche altra parte...

con stima

derfel
snow79

Messaggio da snow79 »

teleco ha scritto:Aggiungo, che senso ha tenere aperto simile TD, è forse costruttivo, porta interessi al Forum, parla di meteorologia, allora mi viene solo un pensiero o meglio un accorato appello ai moderatori, chiutelo non perdete tempo.
Grazie Ten. Maurizio Biagioli
Quoto il Tenente :wink:
teleco

Messaggio da teleco »

lupo76 ha scritto:Il TD per me può restare aperto anche se sarà spostato in OT. Ricordo che fino a poco tempo fa personaggi come Tifone e Silvermist sono stati messi alle strette da molti utenti di questo forum perchè annunciavano ripetutamente ondate di gelo da novembre che poi non sono mai avvenute!
Io non metto in discussione la preparazione di Cloover ma i suoi post mi sono sempre sembrati improntati a catturare l'attenzione dei lettori. Basta riprendere i suoi vecchi e grandi post dell'anno scorso per capire palesemente che il suo operato è cambiato e non ho paura di dirlo perchè più volte quest'anno mi sono scontrato con lui per futili motivi di argomenti meteo elementare!!!
Da inizio inverno non ho più riconosciuto Cloover come vero previsore, obiettivo e coerente con la realtà, realtà che a ognuno di noi ci porta ad essere cauti con previsioni a lunghissimo termine, a proporre diverse possibilità e tracciare sia la prospettiva a noi più congeniale ma evidenziare anche quali possano essere le variabili a noi sfavorevoli!
Questo è venuto a mancare e con gran dispiacere credo che le motivazioni siano da ricercarsi appunto in altri lidi, dove appunto sta attirando l'attenzione di molti utenti come tutti voi!
Questo è il mio punto di vista sicuramente visto polemicamente molto male dalla maggioparte di voi ma io come sapete non riesco a starmene zitto!
Spero in futuro che il grande Cloover possa smentire catogoricamente questa mia brutta senzazione!
Buona serata :roll:
Scusa Lupo, premetto che ti reputo persona sicuramente molto preparata e ti leggo costantemente e sempre con piacere, senza entare nei meriti dei Post aperti da Cloover, mi preme sottolineare e valutare serenamente con te un altro aspetto, che a mio avviso da come è stato esposto appare quanto mai superficiale da una parte ed indelicato da un'altra, mi spiego meglio:
1) non mi reputo, come credo tanti altri forumisti "abbagliato" dai post -illusori - è questo che pare intendi dire di cloover, al punto di seguirlo con molti altri in altri lidi; sicuramente questa può rappresentare la risposta più facile da fornire, ma soprattutto quella più comoda per mascherare altri problemi che sono certo tu per primo, come noi d'altronde non vorresti incontrrare in questo forum, problemi sia di carattere tecnico - in certi momenti e guarda caso sempre quando le situazioni sono intriganti e di certo interesse - dobbiamo essere fortunati quanto a fare un terno al lotto per connetterci, scusa del poco;
i più bei post, anche i tuoi ovviamente, infarciti di interventi irrilevanti e frequentemente fuori tema, di domande assurde, tali da renderli pressocchè illeggibili...
potrei ancora andare avanti, ma che senso ha..
tu che sei persona preparata, moderatore, da tanto nel forum, non puoi fare finta di niente, devi lottare caro Lupo per ridare e garantire a questo meraviglioso Forum quella identità che seppure si voglia negare sai bene, che ha e sta perdendo.
Come si dice in Bocca al.....
Con simpatia Maurizio Biagioli

P.S. L'avere perso ragazzi come Tifone e tanti altri, non è bella cosa e merita riflessione, forse alla base ancor prima delle previsioni che annunciavano chissà cosa è mancata da parte Vostra una opportuna ed adeguata protezione, che forse certi personaggi al di la di tutto meritavano.
cloover

Messaggio da cloover »

Mi vedo costretto ad intervenire in questo pittoresco TD soltanto per chiarire una cosa.

Non sono sparito per qualche motivo particolare....Da 12anni su questo forum ho imparato a convivere con polemiche,lamenti isterismi e quant'altro abituandomi ad ogni cosa.

La verità è che io amo questo forum sia perchè l'ho visto "nascere",sia perchè è vivo,passionale,vero.
La sofferenza di una mancata nevicata si può quasi toccare con mano,l'entusiasmo è contagioso.

Anche le polemiche sul lungo termine evidenziano l'atmosfera un pò da "bar" che si respira qua dentro e che a me sotto sotto è sempre piaciuta,in antitesi con i forum tecnici e molto seri che frequento.

Quindi niente di personale,ci mancherebbe,semplicemente avendo "tirato su" con alcuni amici di vecchia data una piccola realtà come il brutto sito e vedendola crescere a vista d'occhio,abbiamo deciso di concentrare i nostri sforzi in questa direzione.

Tutto qui.... :wink:

Un salutone e non fate i "bischeri"

***cloover
pubblico

Messaggio da pubblico »

Su questo ti sono pienamente solidale Filippo!

visto che il forum de bischeri e de rompicogl.ioni abbonda! :evil:
stefano75

Messaggio da stefano75 »

Secondo me molti appassionati, tra cui anche cloover, parteggiando per il freddo e per l'evento storico cercano di evidenziare, tra i tanti e complessi messaggi che giungono da indici e modelli, quelli favorevoli in tali direzioni. Fa parte della normale prassi del forum da molti anni a questa parte. Tutti i grandi frequentatori del passato, come lo stesso Marvel, sono sempre andati a "caccia" del freddo!
Quindi Lupo concordo con te solo in parte...è vero, a volte cloover, come tutti noi ed anche come te nel post di oggi :wink: , "cerca" il freddo nelle sue analisi, ma non lo fa per fare audience ma solo per passione.

ciao :)
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

:)
Rispondi