La grande ritrattazione....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
per esempio vedi sto cluster??
non si verificherà maiii
http://www.meteociel.fr/modeles/gefs_ca ... =16&mode=1
non si verificherà maiii
http://www.meteociel.fr/modeles/gefs_ca ... =16&mode=1
- FALCO
- *Forumista TOP*
Non capisco ......
nessuno che io veda ha aperto un TD (nella stanza principale) con pianti e lamenti.
Si analizzano della carte e man mano che si vedono si aggiunge un commento ....dov'è il problema??????
Se ci pacciono aggiungeremo un commento positivo altrimenti no..dov'è il problema ????..se vedo a 120 ore che nevicherà ( anche se sono cosciente che potrà cambiare),non posso esserne contento e non esserlo se il giorno dopo spariscono...dovè il problema????
Mi sembra che con il giusto togliere e relegare in questa stanza i soli piagnistei e lamenti si debba ,ora , addirittura eliminare un'emozione ( chi non nè ha ..poveretto lui)nel vedre la possibilità di neve ,temporale ,sole o freddo che sia.
Non diventiamo assurdi per cortesia..

nessuno che io veda ha aperto un TD (nella stanza principale) con pianti e lamenti.
Si analizzano della carte e man mano che si vedono si aggiunge un commento ....dov'è il problema??????
Se ci pacciono aggiungeremo un commento positivo altrimenti no..dov'è il problema ????..se vedo a 120 ore che nevicherà ( anche se sono cosciente che potrà cambiare),non posso esserne contento e non esserlo se il giorno dopo spariscono...dovè il problema????
Mi sembra che con il giusto togliere e relegare in questa stanza i soli piagnistei e lamenti si debba ,ora , addirittura eliminare un'emozione ( chi non nè ha ..poveretto lui)nel vedre la possibilità di neve ,temporale ,sole o freddo che sia.
Non diventiamo assurdi per cortesia..
Derfel, ultimamente sei spesso in contrasto con quello che dico...derfel ha scritto:ma questa non è la stanza "lamenti meteo"????!!!!!
e se uno non puo lamentarsi neanche nella stanza lamenti...
aho dateve na regolata...
Mettiamola così: dato che siamo nella stanza lamenti io "mi lamento" di quelli che si lamentano.
E mi lamento pure di te che, oltre che essere della Lazio, sei pure indisponente.
Problemi?
caro Cribbio,Cribbio ha scritto:Derfel, ultimamente sei spesso in contrasto con quello che dico...derfel ha scritto:ma questa non è la stanza "lamenti meteo"????!!!!!
e se uno non puo lamentarsi neanche nella stanza lamenti...
aho dateve na regolata...
Mettiamola così: dato che siamo nella stanza lamenti io "mi lamento" di quelli che si lamentano.
E mi lamento pure di te che, oltre che essere della Lazio, sei pure indisponente.
Problemi?
che io sia indisponente ci può stare,
che tu ti lamenti di me anche
ma stavolta era una delle (poche) volte che non ce l'avevo con te.
non avevo preso a riferimento il tuo post (non l'avevo letto)
ora lo leggo...aspetta....si allora ce l ho pure con te che ti lamenti di gente che si lamenta.
ciao!
p.s.:ma come si fa ad essere del Milan....?ti piace vincere facile eh...
Ecco, a chi si lamenta (per carità, giusto, perchè come dice Cribbio è la stanza apposita, mi consenta....rodano ha scritto:e anche se ritrattazione fosse non si avvicinerebbe nemmeno minimamente alla colossale ritrattazione a 2gg del gennaio 2006;imbattibile!
Il bello è che mi stai simpatico!derfel ha scritto:
caro Cribbio,
che io sia indisponente ci può stare,
che tu ti lamenti di me anche
ma stavolta era una delle (poche) volte che non ce l'avevo con te.
non avevo preso a riferimento il tuo post (non l'avevo letto)
ora lo leggo...aspetta....si allora ce l ho pure con te che ti lamenti di gente che si lamenta.
ciao!
p.s.:ma come si fa ad essere del Milan....?ti piace vincere facile eh...
La cosa più fastidiosa è che dopo che si fanno annunci di gelo storico,COLOSSALE,ECCEZZIUNALE VERAMENTE... Poi vengono qui a rompere i cog.ni che ci lamentiamo! AO! (Che non significa Artic Oscillation) Ma che avete deciso voi!? Piuttosto, prima fate annunci megagalattici di gelo e neve su tutta l'Italia, poi (come vogliasi dimostrare) i modelli mandano tutto a put..ne al centro-sud... E poi venite pure a lamentarvi dei piagnistei? MA almeno lo sapete che chi semina vento raccoglie tempesta? La prossima volta allora non fate annunci sensazionalistici di gelo siberiano sull'Italia; piuttosto fatevi un esame di coscenza! E' VERGOGNOSO! DAVVERO VERGOGNOSO IN UN PAESE DEMOCRATICO! CRITICARE CHI E' REALISTA! Che avevo scritto ieri nell'argomento "LE GFS DI STAMATTINA FANNO SCHIFO"??? Andate a leggere! Ho detto che entro 3-4 run il gelo spariva magicamente... Ho sbagliato! Entro 2 run il gelo è solo un ricordo, neanche considerando che al centro e al sud non c'è mai stato! Venite qui a fare critiche a noi che ci lamentiamo! Fate pure, tanto tra 48 ore vi trovo qui anche a voi, carissimi signori ottimisti!
....e ancora non è niente. Pensa te se anche con quel po' po' di carte che girano 'sti due giorni, si risolvesse tutto in in un est-shift o peggio una sciroccata.bloking ha scritto:ahahahah ammazza che stanza positiva. grandi prospettive eh comunque sfogatevi e fatta apposta.
Verrebbe fuori un "siamo tutti meteopalii" !! Ah ah !