modelli del 12 novembre: mi vien voglia di staccare e darmi ad altro...

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
snow79

Messaggio da snow79 »

Grande ***** mi associo al tuo stato d'animo che è di cacca come il mio a vedere ste carte! Ma come dici tu, ma che cavolo di male abbiamo fatto per meritarci sta monotonia di un anticiclone :?: Non so che dire, sono sconsolato... :cry:
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

***** ha scritto:Ecco qua 9° di mattinata......poi col giorno le nuvole un po' si dissolvono, filtra il sole, ti fa 15° di massima e poi preciso al tramonto ti si ricopre il cielo, così la mattina seguente invece di 9° ne fai 11°.....e via discorrendo.
Ma perchè, in caso di notti nuvolose la temperatura minima va addirittura aumentando?!?
Non penso, so che (soprattutto d'inverno) quando la notte è nuvolosa la minima è meno fredda, perchè le nuvole bloccano la dispersione termica nello spazio. Ma credo che in caso di notti nuvolose consecutive, la temperatura rimanga costante, non che aumenti addirittura. Per fare un esempio, penso che se la minima in una notte nuvolosa è 9 gradi, in una notte serena è 4/5 gradi e se la notte è nuvolosa e anche le notti successive lo sono, penso che la minima rimanga sempre sui 9 gradi, non penso che come dici tu aumenti addirittura, che sia 11 gradi e via dicendo.
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

***** ha scritto:nulla......

anche oggi carte da martellate sulle OO

ma almeno una cosa di positivo la vedo: nel lungo termine avremo un cammello da 1030 hpa piantato sulle teste e non in periferia come questo.

Almeno sparirà questa insulsa maccaja e avremo se qualcuno vuole un po' di inversioni, con minime fra 4/6 gradi e non questa oscenità di 8/10 gradi fissi.

mamma mia che periodaccio meteo...
Ma perchè ci tieni così tanto che faccia più freddo la notte?!?
Io al contrario la trovo così bella questa temperatura minima a 8/10 gradi, così non devo mettermi già il cappotto. Mi sta piacendo così tanto questo tempo, ricordo gli anni scorsi che in questi giorni, anche da me a Napoli, di minima facevano già 4/5 gradi e non mi piaceva che facesse quel freddo come se si stesse già a Natale.
sa

Messaggio da sa »

***** ha scritto:nulla......

anche oggi carte da martellate sulle OO
:twisted:

ma almeno una cosa di positivo la vedo: nel lungo termine avremo un cammello da 1030 hpa piantato sulle teste e non in periferia come questo.

Almeno sparirà questa insulsa maccaja e avremo se qualcuno vuole un po' di inversioni, con minime fra 4/6 gradi e non questa oscenità di 8/10 gradi fissi.

mamma mia che periodaccio meteo...

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

...si vede che ***** ha studiato da meteopalio......vengono anche dalla stessa regione.. :lol: :lol:
Rispondi