In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)
MERAVIGLIA Come ormai saprete i colori autunnali(o fall foliage) mi appassionano quasi quanto la neve
E domenica andrò a pranzo sui Sibillini se tutto va bene..sperando che con la bella giornata di sole in arrivo possa fare delle belle foto!!
CIAO!
sai che ho corso le edizioni '97 e '98 della ecomaratona dei marsi in abruzzo? http://www.ecomaratonadeimarsi.it/FS_LaGara.asp
partiva da collelongo e si snodava gran parte nel parco
le tue foto me l'hanno molto ricordata
Splendide, veramente splendide ,c'è solo che fra te e quell'infingardo di Fabri state alzando il livello qualitativo del concorso ..poretti devono sudare per .....
Ciao Giovanni!! Stracomplimenti al tuo amico Claudio per aver realizzato queste formidabili foto.
Sono particolarmente legato al lago Vivo perchè ogni anno in questo periodo vado ad ascoltare i bramiti dei cervi... Un'altra occasione da non perdere è a maggio, quando l'ultima neve si unisce alle fioriture e i faggi si rivestono di nuove foglie.
Ma non è possibile!!!
Anch'io ero là nello stesso posto (Val Fondillo) e negli stessi orari!!!
Ancora non ho pubblicato le foto ma sto per farlo...
Ma non è che ci siamo incrociati?!?! Mi sembra di rivedere le mie foto... è semplicemente assurdo!!! Non è che per caso ci siamo incrociati, ignorandoci per il fatto di conoscerci visivamente?