capisco al 100% la tua amarezza, che è anche la miamanu2 ha scritto:il fatto è che sta gente è stata cresciuta a pane ed Egocentrismo, IO, i MIEI tempi, la MIA machina, la MIA fretta, il MIO rodimento, IO IO IO. Due sberle di umiltà, per capire che siamo tanti, dobbiamo vivere insieme, portare avanti la società insieme, magari è anche bello. no. e questo è mancato alla base, come si fa a degli adulti a farli uscire dal mondoIO e farli atterrare sul mondo NOI, che significa convivenza e rispetto, anche del patrimonio? Al semaforo, zic finestrino giu, pacchetto di sigarette in strada. MA PERCHè??? tu dici che ci sono gli gnomi dell'asfaltoche lo fanno sparire? o rimane li? ho difficoltà a capire e a non dire che gente così, e ce ne sta davvero tanta, non merita di stare in una società (che sussiste perchè ha delle regole), ma dovrebbe essere sepolta dalle proprie scorie. ecco. il pistolotto di mezzanotte meno venti. posso chiudere per oggi. buona notte e complimenti ancora.
anche io prenderei il primo che fa così e gli infilerei un palo su per il
ma non è questa la soluzione: la soluzione è educazione e repressione
si comportano come bambini e come bambini li tratteremo
vai a dormire serena, che sono sempre di più quelli che hanno a cuore la civiltà
piano piano ce la faremo