Mediaset pedina il giudice Mesiano

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

manu2

Messaggio da manu2 »

difficilmente incontro gente osannante al Grande Nano il massimo che sento è un "nonè tanto peggio degli altri", ma dico solo che per apprezzare qeul servizio bisogna essere davvero davvero davvero poco critici se non del tutto imbecilli, ma dici davvero che di gente imbecille non ce ne sia??? magari!
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

imbecille fino a incensare un filmato del genere secondo me non ce n'è tanta, questo voglio dire
manu2

Messaggio da manu2 »

ma certo. ma non credo nell'imbecilità di un intero staff. il giornalista, chi lo ha approvato, chi lo ha mandato in onda. oh poi possono aver esagerato, ma l'intento di sminuire, tanto nessuno alla fine gli fa il mazzo, c'era. questo perchè il livello di tolleranza, si è alzato. e il decoro abbassato! comunque sì è na bella schifezza.
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Caso Mesiano, è rivolta al Tg5. Tensione nelle redazioni Mediaset

La tensione si taglia a fette nelle redazioni del gruppo della famiglia Berlusconi. È stato così anche ieri, a dispetto della giornata festiva, tanto che a sorpresa è partita la raccolta di firme di un gruppo di una ventina di giornalisti per prendere le "distanze da questo modo di fare informazione: non ha senso piegare i giornalisti a logiche che nulla hanno a che fare con il mestiere, arrivando a produrre il servizio sul giudice Mesiano, definito dalla Fnsi un "pestaggio mediatico"". Anche loro propongono un'assemblea. Oggi intanto si terrà quella già convocata dai giornalisti di Videonews.

http://www.repubblica.it/2009/10/sezion ... e-tg5.html

Chi ha sbagliato paghera'.
Da qui l'ordine dei giornalisti dovrebbe ripartire,magari introducendo nuove regole o sensibilizzando i giornalisti nel loro lavoro.
Perche' telegiornali faziosi come il Tg3 o il Tg4 sinceramente gli italiani ne hanno pieni le scatole.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

comunque vorrei che pensiamo un attimo alla tipa che ha fatto il servizio

poveraccia, non mi fa neanche arrabbiare, mi fa solo tristezza
manu2

Messaggio da manu2 »

ma quella è soltanto una che esegue una commissione. è il mandante di sta boiata che sarebbe da punire.
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

adriano ha scritto:comunque vorrei che pensiamo un attimo alla tipa che ha fatto il servizio

poveraccia, non mi fa neanche arrabbiare, mi fa solo tristezza
La tipa non se la sta passando troppo bene purtroppo....

Da questo articolo
http://www.repubblica.it/2009/10/sezion ... scusa.html

pare che la giornalista sia bersagliata di messaggi poco amichevoli.
Il suo numero di cellulare sembra finito su un blog di internet.

Mi spiace per lei..è pur sempre una dipendente che ha commentato un servizio di cui non ha alcuna colpa.
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

cristiano69 ha scritto:Caso Mesiano, è rivolta al Tg5. Tensione nelle redazioni Mediaset

La tensione si taglia a fette nelle redazioni del gruppo della famiglia Berlusconi. È stato così anche ieri, a dispetto della giornata festiva, tanto che a sorpresa è partita la raccolta di firme di un gruppo di una ventina di giornalisti per prendere le "distanze da questo modo di fare informazione: non ha senso piegare i giornalisti a logiche che nulla hanno a che fare con il mestiere, arrivando a produrre il servizio sul giudice Mesiano, definito dalla Fnsi un "pestaggio mediatico"". Anche loro propongono un'assemblea. Oggi intanto si terrà quella già convocata dai giornalisti di Videonews.

http://www.repubblica.it/2009/10/sezion ... e-tg5.html

Chi ha sbagliato paghera'.
Da qui l'ordine dei giornalisti dovrebbe ripartire,magari introducendo nuove regole o sensibilizzando i giornalisti nel loro lavoro.
Perche' telegiornali faziosi come il Tg3 o il Tg4 sinceramente gli italiani ne hanno pieni le scatole.

beh , il tg3 è un telegiornale...magari sarà pure fazioso....il tg4 almeno quello di Fede secondo me non può nemmeno essere considerato tale....forse assimilabile a qualcosa come...tele kabul :roll: :lol:

e il tg1 dove lo mettiamo ? :)

:wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

manu2 ha scritto:ma quella è soltanto una che esegue una commissione. è il mandante di sta boiata che sarebbe da punire.
a parte il fatto che non ne sono del tutto sicuro.. comunque il boia è infame più del mandante
manu2

Messaggio da manu2 »

no se il boia si gioca il posto di lavoro se non obbedisce. dai su siamo realisti.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

manu2 ha scritto:no se il boia si gioca il posto di lavoro se non obbedisce. dai su siamo realisti.
ma che dici? con questa teoria andrebbero assolti tutti i peggiori carnefici di questo mondo, vedi nazisti "ce l'avevano ordinato" e per andare sul nostro, vari picchiatori e sicari mafiosi
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

una volta mi avevano ordinato di cancellare la mail di una collega che avrebbe lasciato di lì a poco l'azienda per una concorrente e mi sono rifiutato

ci vogliono le palle oppure se non le si hanno si fa il boia e se ne pagano le conseguenze
manu2

Messaggio da manu2 »

adriano hai ragione. è colpevole anche chi esegue, ma è la maggior parte, infatti in tutti gli esempi che hai citato, hanno eseguito quasi tutti, ma nessuno è stato valutato alla stregua del mandante! è evidente che una deontologia professionale ti dovrebbe impedire di metterti al servizio di queste porcherie, e vai punita, ma andiamo a prendere i pesci grossi per una volta.
derfel

Messaggio da derfel »

ragazzi riflettete vi prego.
i supposti "mandanti",secondo voi avrebbero il quoziente intelletivo cosi basso e il fiuto commerciale cosi scarso da poter commissionare quel servizio cosi scemo...?
credete che Berlusconi,o suo figlio o Confalonieri abbiano potuto avallare quella caxxata...?!?!
e daje su... 8)
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

adriano ha scritto:una volta mi avevano ordinato di cancellare la mail di una collega che avrebbe lasciato di lì a poco l'azienda per una concorrente e mi sono rifiutato

ci vogliono le palle oppure se non le si hanno si fa il boia e se ne pagano le conseguenze
Cioè tu saresti il responsabile informatico di un'azienda??? :shock:

Che strano mondo.... :roll:

Boh....:|
Rispondi