home page ML: incredibile!!!!!!! mi è successo questo..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- blizzard90
- cristiano69
Ho fatto come mi hai detto ma nulla da fare.adriano ha scritto:sì è vero
puoi disabilitare il controllo PER TUTTI I SITI, ma non cred che ti convenga
comunque devi andare in about:config e cercare la voce browser.safebrowsing.enabled e modificare il valore corrispondente True in False
Non è cmq un grosso problema
Grazie cmq Adriano
Notte
-
pubblico
Ragazzi che sbadato, tempo fa succedeva anche a me,
Questo è il maleware segnalato da google
http://www.d xlc.com /solar/i mages/s olar .gif
Scusate se non l'ho detto subito...
Questo è il maleware segnalato da google
http://www.d xlc.com /solar/i mages/s olar .gif
Scusate se non l'ho detto subito...
Ultima modifica di pubblico il dom ott 11, 2009 12:35 pm, modificato 1 volta in totale.
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
mi appare
"Segnalato sito malevolo
Il sito web www.meteolive.it è stato segnalato come sito web malevolo ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza correnti.
Un sito web malevolo cerca di installare dei software in grado di sottrarre le informazioni personali degli utenti, sfruttare il computer per attaccare altre macchine o semplicemente danneggiare il sistema.
Alcuni di questi siti distribuiscono intenzionalmente software dannoso, ma gran parte dei siti viene compromessa senza che il proprietario ne sia a conoscenza o ne sia responsabile"
Son tranquillo perchè uso il pinguino ma sicuramente c'è qualcosa di molesto e firefox lo riconosce come pishing...
"Segnalato sito malevolo
Il sito web www.meteolive.it è stato segnalato come sito web malevolo ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza correnti.
Un sito web malevolo cerca di installare dei software in grado di sottrarre le informazioni personali degli utenti, sfruttare il computer per attaccare altre macchine o semplicemente danneggiare il sistema.
Alcuni di questi siti distribuiscono intenzionalmente software dannoso, ma gran parte dei siti viene compromessa senza che il proprietario ne sia a conoscenza o ne sia responsabile"
Son tranquillo perchè uso il pinguino ma sicuramente c'è qualcosa di molesto e firefox lo riconosce come pishing...
se è vero che quello è l'unico link tuttavia il tempo che serve per far togliere il sito dai malevoli non è breve
meteolive innanzitutto dovrebbe seguire le istruzioni ivi presenti
http://www.stopbadware.org/home/reviewi ... ewforum%2F
nel caso meteolive non si attivasse bisogna aspettare la prossima scansione che potrebbe avvenire anche a mesi di distanza..
meteolive innanzitutto dovrebbe seguire le istruzioni ivi presenti
http://www.stopbadware.org/home/reviewi ... ewforum%2F
nel caso meteolive non si attivasse bisogna aspettare la prossima scansione che potrebbe avvenire anche a mesi di distanza..
- cristiano69
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
Grazie per tutte le informazioni! 
Ho provveduto a cancellare quel link che mi avete segnalato.
Stiamo controllando tutto ma per ora non abbiamo trovato nulla di pericoloso....
Quando e se avete altre informazioni più precise su altre pagine pericolose, fatemelo sapere qui o privatamente.
Grazie, ciao!
Stiamo controllando tutto ma per ora non abbiamo trovato nulla di pericoloso....
Quando e se avete altre informazioni più precise su altre pagine pericolose, fatemelo sapere qui o privatamente.
Grazie, ciao!
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
passate al pinguinoModeratore ha scritto:Grazie per tutte le informazioni!
Grazie, ciao!
grazie e saluti
-
pubblico
ma che c'entra?GiulianoPhoto ha scritto:passate al pinguinoModeratore ha scritto:Grazie per tutte le informazioni!
Grazie, ciao!![]()
![]()
grazie e saluti