Non ci pensare proprio!ponente ha scritto:problemi??![]()
![]()
svaccamento in corso d'opera! ahahaha
sempre colpa di adriano e pubblico...e ora si è aggiunto ceradapi! Laziali doc![]()
e mica so caciottaro io....

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ah scontato e banale dite....pubblico ha scritto:Ho pensato la stessa identica cosaceradapi ha scritto:Scontato e banaleadriano ha scritto:la figa!!
no dai scherzo
-informatica
-natura
-viaggi
-scienze
-leggere
-film e telefilm (non tutti, ovviamente quelli che mi piacciono, ma non ho un genere preciso, basta che siano intriganti o divertenti)
Volevo farla pure io la battuta ma ho evitato dato che la maggior parte dei maschi la farebbero....![]()
Adriano da oggi poi sarà il "moralista"
derfel ha scritto:ah scontato e banale dite....pubblico ha scritto:Ho pensato la stessa identica cosaceradapi ha scritto: Scontato e banale
Volevo farla pure io la battuta ma ho evitato dato che la maggior parte dei maschi la farebbero....![]()
basta mi cancello dal forum...addio.
Antò....che delusione che sei stato per me...
<----- PubblicoDa mò che m'ha deluso sto zozzoderfel ha scritto:ah scontato e banale dite....pubblico ha scritto:Ho pensato la stessa identica cosaceradapi ha scritto: Scontato e banale
Ma guarda un po'..!sheva78 ha scritto:Milan
Cinema
Caccia/Pesca
Calcio e sport in generale
Politica
Viaggi specie se al mare![]()
Ciao
na volta...forse...mo è finita!ceradapi ha scritto:derfel ha scritto:ah scontato e banale dite....pubblico ha scritto: Ho pensato la stessa identica cosa![]()
-----> Derfel<----- Pubblico
*************************************************************akureyri ha scritto:Ma guarda un po'..!sheva78 ha scritto:Milan
Cinema
Caccia/Pesca
Calcio e sport in generale
Politica
Viaggi specie se al mare![]()
Ciao
E' curioso , ma notavo che normalmente la passione per la Meteo va di pari passo con quella per la montagna, e infatti qua dentro ce ne sono parecchi che la citano tra le principali, me compreso!
Sei una rarità quindi Sheva, dove evidenzi viaggi al MARE![]()
Ciao