Quante cavolate scritte

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

ginghe

Messaggio da ginghe »

sdanga ha scritto:Non so ne chi sia ceradapi, e ne Derfe.
Forse pero' hanno la coda di paglia per essersi messi cosi in primo piano.

Sto solo dicendo che visto che e' da un po' di tempo che la metereologia sta facendo nel medio/lungo termine dei grandi "casini", sarebbe meglio accertarsi sempre di piu' prima di scrivere certe cose per poi doverle smentire.
Tutto qua.
La previsione di max 3 giorni rimane secondo me la migliore.
Poi se mi volete bannare fate pure, ma riflettete su quanto scrivete, in quanto non sono solo io a pensare che queste previsioni fate cosi non vanno.
Buona giornata.

MA che discorsi sono, mica ho capito :shock:

siamo in un forum amatoriale di un sito commerciale....ma quali casini??????

mica siamo la protezione civile o un ente statale o la NOAA

Qui ognuno è libero di esprimere quello che vuole, con correttezza ed educazione...se vuole puo fare pure le previsioni a 3 anni (molti, anche scienziati, le fanno fino al 2200.....i famosi 3/7 gradi in piu di GW :-P)....
....se uno le ritiene inutili, non legge...punto e basta.
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

pubblico ha scritto:....
Hai anche ragione ,ma quando leggo ste cose ..mi girano...tanto ormai servono solo a quello :lol: :lol: :lol:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

sdanga ha scritto:la metereologia sta facendo nel medio/lungo termine dei grandi "casini", sarebbe meglio accertarsi sempre di piu' prima di scrivere certe cose per poi doverle smentire.
Tutto qua.
ROTFLMAO!!!!!!
Rispondi