Peggioramento: focus Lazio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
adesso 23.6 zona san lorenzo... oggi ho registrato max.sui 25 alle 10 credo. poi e' scesa anche a 21 sotto pioggia di almeno 30 minuti di debole intensita'. roma ha un clima veramente scandaloso!!!!!!!!!! fa fresco in quasi tutta italia a roma alle 13 fa ancora caldo ..... fino a venerdi si raggiungevano ancora i 30 gradi nn fastidiosi pero''''''''''''.........insomma la magica capitale ha un clima tutto suo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusami Lappin ma a te 20.1°C di temperatura ti sembrano tanti?? Non mi sembra che faccia tutto questo caldo! Una settimana fa registravamo ancora 33-34°C direi che c'è una bella differenza!
Nuovo temporale in formazione a Roma-sud con forter fulminazione visibile anche da casa mia e si sentono forti tuoni!!! Credo che sia prorpio sopra la zona dell'Eur!!!
Nuovo temporale in formazione a Roma-sud con forter fulminazione visibile anche da casa mia e si sentono forti tuoni!!! Credo che sia prorpio sopra la zona dell'Eur!!!
-
pubblico
Finora qui nel frusinate ha piovuto e sta piovendo solo sui rilievi e in prossimità di essi, a Campocatino quasi 40mm!pubblico ha scritto:Si è rinvigorita la cella a sud di roma.... sono girate le correnti è cominciata l'alimentazione marina da parte del SW....
Fra poco oltre al viterbese (40mm) anche le altre zone vedranno pioggia..
-
pubblico
le due celle si stanno unendo...cosi sembra...nevoso ha scritto:Finora qui nel frusinate ha piovuto e sta piovendo solo sui rilievi e in prossimità di essi, a Campocatino quasi 40mm!pubblico ha scritto:Si è rinvigorita la cella a sud di roma.... sono girate le correnti è cominciata l'alimentazione marina da parte del SW....
Fra poco oltre al viterbese (40mm) anche le altre zone vedranno pioggia..
ma che cosa stai dicendo scusa non ti seguo proprio...a parte che ci sono attualmente in p.p. tra i 27 e i 29 gradi e non mi pare che faccia fresco in tutta italia anzi.....la max di oggi a roma da me è stata 25.1 alla 16.39....LAPPIN ha scritto:adesso 23.6 zona san lorenzo... oggi ho registrato max.sui 25 alle 10 credo. poi e' scesa anche a 21 sotto pioggia di almeno 30 minuti di debole intensita'. roma ha un clima veramente scandaloso!!!!!!!!!! fa fresco in quasi tutta italia a roma alle 13 fa ancora caldo ..... fino a venerdi si raggiungevano ancora i 30 gradi nn fastidiosi pero''''''''''''.........insomma la magica capitale ha un clima tutto suo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
clima assurdo e scandaloso in che senso??
-
pubblico