sono pacifisti e non violenti...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

furetto ha scritto:
vinsy ha scritto:ma avete mai parlato con uno di quei animali??

io ho avuto la sfortuna!!

quando io gli ho chiesto, ma perchè dovete danneggiare le auto in sosta di privati cittadini? questo tipo mi ha detto
" ecco, il solito italiano, gli rode il c... quando gli toccano la macchina"

e questo è un piccolo sunto del discorso che ho avuto, non ho tempo per scrive altro.

saluti
e nò Vinsy....offendere gli animali nò....il mio cane non ci stà ad essere paragonato a certi "fenomeni"!!!! :wink:
ed anche tu hai ragione, anche i miei due cani mi hanno rimproverato
:lol: :lol: :lol:
LUIGI LINGUINI

Messaggio da LUIGI LINGUINI »

ol: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: QUESTI PELLEGRINI .NELLE FOTO.NON SI PUO CHIAMARLI~ IDIOTI COMPLETI ~ perche a molti di loro ci mancano pezzi!
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

LUIGI LINGUINI ha scritto:ol: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: QUESTI PELLEGRINI .NELLE FOTO.NON SI PUO CHIAMARLI~ IDIOTI COMPLETI ~ perche a molti di loro ci mancano pezzi!

sono stati montati al risparmio

how are you, my friend? are you in florida or in new york?
LUIGI LINGUINI

Messaggio da LUIGI LINGUINI »

adriano ha scritto:
LUIGI LINGUINI ha scritto:ol: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: QUESTI PELLEGRINI .NELLE FOTO.NON SI PUO CHIAMARLI~ IDIOTI COMPLETI ~ perche a molti di loro ci mancano pezzi!

sono stati montati al risparmio

how are you, my friend? are you in florida or in new york?
I AM FINE AMICO &I AM ANCORA A NEW YORK non solo la florida e troppo caldo...ma qui in june e arrivato il grandkid# 8
Rispondi