Ok, Nem, ma senza cancellare lo sfondo dietroNemeth ha scritto:hihihi l'ha solo cancellato...cerex ha scritto:Come hai fatto![]()
Hai sfocato al massimo
![]()
![]()
Io non sono capace
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ma daiiicerex ha scritto:Ok, Nem, ma senza cancellare lo sfondo dietroNemeth ha scritto:hihihi l'ha solo cancellato...cerex ha scritto:Come hai fatto![]()
Hai sfocato al massimo
![]()
![]()
![]()
![]()
Io non sono capace
Ora che ci penso è veroNemeth ha scritto:ma daiiicerex ha scritto:Ok, Nem, ma senza cancellare lo sfondo dietroNemeth ha scritto: hihihi l'ha solo cancellato...![]()
![]()
Io non sono capaceci si riesce anche con paint...
c'è un strumento fatto apposta che consente di selezionare una sfumatura di colore presente nella foto [è quello a forma di contagocce] e poi con il pennellino colori la foto con la sfumatura corretta...
Se riesci a farlo con Paint ti pago da bere (prova) ho dovuto usare Photoshop con un procedimento particolareNemeth ha scritto:
ma daiiici si riesce anche con paint...
c'è un strumento fatto apposta che consente di selezionare una sfumatura di colore presente nella foto [è quello a forma di contagocce] e poi con il pennellino colori la foto con la sfumatura corretta...
Visto che avveo un pò di ragioneFALCO ha scritto:Se riesci a farlo con Paint ti pago da bere (prova) ho dovuto usare Photoshop con un procedimento particolareNemeth ha scritto:
ma daiiici si riesce anche con paint...
Guarda tutte le sfumature divese del cielo dove c'erano le antenne.....è impossibile rifarle