sì, credo che alla fine si possano fare tutti i "movimenti" del caso, l'importante è arrivare al 21 giugno con SOLE 3 FOTO. quelle in eccedenza si cancellano!Nemeth ha scritto:osservazione più che corretta in effetti mumble...kitti71 ha scritto:.... ehm... domandina...![]()
![]()
scadenza 21 giugno , ok ma allora è meglio aspettare fino ad allora per inviare ? cioè, vado a spiegarmi: foto max per utente ammettiamo 3. Bene, io metto il 20 di maggio le mie 3 foto...... al 26 di maggio ne faccio una meglio di quelle che ho postato .... ergo mi son giocata la possibilità di postare l'ultima foto.... quindi nada...
se fate un 3+ 1 di scorta ??![]()
![]()
si potrebbe fare che più foto possono essere postate, diciamo senza limite...ma al 21 giugno ogni utente che partecipa ne deve scegliere al max 3 da sottoporre al giudizio di noi sadici e malefici giudici...![]()
oppure (E SAREBBE MEGLIO!) si può fare nel seguente modo. esempio:
al 20 di maggio io posto 3 foto; il 25 ne scatto una più bella e la inserisco in luogo di una delle 3 già precedentemente inserite. così sempre 3 ne sono nel mio post! la sostituzione avverrebbe semplicemente modificando il proprio messaggio! (operazione che, credo, tutti sappiano fare)
che ne dite?