Rasoio a mano

Una stanza per fare discussioni scientifiche:
La tettonica (terremoti, deriva dei continenti, pericolosità del sottosuolo, risorse, ecc);
L'astronomia (comete, pianeti, vita fuori dalla terra, mete per il futuro, ecc);
La fisica (dall'effetto Coriolis, alla legge dei gas perfetti, alle interazioni pressione-temperatura-volume, alle forze in gioco in una tempesta, forze dinamiche, elettriche, termiche, ecc);
Flora e fauna (dai funghi di stagione, ai coralli dei mari temperati: si formerà una barriera corallina anche nel Mediterraneo? Dai batteri su Marte agli adattamenti nei secoli di piante e animali, dalla scomparsa dei dinosauri alla scoperta del corallo nero nei fondali della Calabria, ecc.).

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

derfel ha scritto:diventerai famoso e cosi potremmo dire:"io lo conosco!" :lol: :lol:
per adesso io mi limito a dire "non lo conosco!"

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

adriano ha scritto:
derfel ha scritto:diventerai famoso e cosi potremmo dire:"io lo conosco!" :lol: :lol:

Carognone.. quando passerò, con la Limousine Hummer da 6000cc+gnocca da paura ,sotto casa tua e tu implorerai un mio sguardo mi volterò dall'atra parte 8)...
derfel

Messaggio da derfel »

FALCO ha scritto:
adriano ha scritto:

Carognone.. quando passerò, con la Limousine Hummer da 6000cc+gnocca da paura ,sotto casa tua e tu implorerai un mio sguardo mi volterò dall'atra parte 8)...
sta bono alfrè...la gnocca alza la pressione....famo così...annamo sotto casa de Adriano...te guidi e io t aiuto con le signorine (un paro te le lasso...)
e poi je sonamo ar campanello...e te je domanni..."me stai a riconosce Adrià...??" e poi sgommamo e se n'annamo!!!!

eeehhhhh...????!!!!! :lol: :lol: :lol:
roby22

Messaggio da roby22 »

Immagine
+
Immagine
=
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :shock:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

roby22 ha scritto:Immagine
+
Immagine
=
Immagine

Grazie mille per i disegni,ma piegare solo il rettangolo(ho provato) ti invita a scendere un po in diagonale,devi fare molta attenzione(ti puoi tagliare),dando l'inclinazione alle lame il pericolo non sussiste.
Fammi per favore un disegno (io non riesco) con le lame inclinate.
Grazie in anticipo :wink: :wink: :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

derfel ha scritto: e poi sgommamo e se n'annamo!!!!
Gridando anche ..FORZA LAZIOOOOOOOOOOO :wink: :wink: :wink: :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

FALCO ha scritto:
derfel ha scritto: e poi sgommamo e se n'annamo!!!!
Gridando anche ..FORZA LAZIOOOOOOOOOOO :wink: :wink: :wink: :wink:
ma chi siete? boh mai visti

:lol: :lol: :lol:
roby22

Messaggio da roby22 »

FALCO ha scritto:
roby22 ha scritto:Immagine
+
Immagine
=
Immagine

Grazie mille per i disegni,ma piegare solo il rettangolo(ho provato) ti invita a scendere un po in diagonale,devi fare molta attenzione(ti puoi tagliare),dando l'inclinazione alle lame il pericolo non sussiste.
Fammi per favore un disegno (io non riesco) con le lame inclinate.
Grazie in anticipo :wink: :wink: :wink:
hai perfettamente ragione, in più sarebbe "troppo facile" e sopratutto antiestetica!! :lol: comunque...vuoi che faccia un disegno come il tuo, solamente con le lame più regolari, o qualcos'altro?
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

roby22 ha scritto:.vuoi che faccia un disegno come il tuo, solamente con le lame più regolari, o qualcos'altro?
O yes.. bastano le lame regolari :wink: anche se ho provato a scrivere a Focus ,come suggerito da Cerex ,ma la mail non viene accettata :( metterò tutto in memoria e aspettando l'idea guista... " a chi la mamdo" :?: :?: :?:
Grazie :wink:
cerex

Messaggio da cerex »

FALCO ha scritto:
roby22 ha scritto:.vuoi che faccia un disegno come il tuo, solamente con le lame più regolari, o qualcos'altro?
O yes.. bastano le lame regolari :wink: anche se ho provato a scrivere a Focus ,come suggerito da Cerex ,ma la mail non viene accettata :( metterò tutto in memoria e aspettando l'idea guista... " a chi la mamdo" :?: :?: :?:
Orca Falco, mi spiace :oops: :(
Ma in che senso non viene accettata :?: :?:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

cerex ha scritto:
FALCO ha scritto:
Anche sul sito ti dicino di non inviare mail se non per consigli e suggerimenti,altrimenti dovrei iscrivermi e partecipare al forum,ma per questo non ho tempo ...
Grazie lo stesso :wink: :wink:
Ti allego questo,credo ti sia svuggito. :wink:

cerex ha scritto:
..aspetto ragguagli Wink

Ecchice qua con la spiegazione ...
Una volta aperta la pag. internet premi consecutivamente Fn/ Alt / Stamp, se hai un portatile ,altrimenti solo Alt/Stamp,poi clicca su Start..Programmi..Paint, a questo punto si è aperto Paint con una grossa finestra bianca,clicca su Modifica ....Incolla ti apparirà la pag.internet..clicca su File e salva con nome....AUGURI Wink Wink Wink
derfel

Messaggio da derfel »

FALCO ha scritto:
Falco forse ho trovato:http://www.ufficio-brevetti.it/vendita/index.html

d li puoi accedere tramite apposito link anche a:http://www.creativa.it/

c è un sacco da leggere ma come si dice...non si sa mai!
CIAO!
cerex

Messaggio da cerex »

FALCO ha scritto:
cerex ha scritto:
FALCO ha scritto: O yes.. bastano le lame regolari :wink: anche se ho provato a scrivere a Focus ,come suggerito da Cerex ,ma la mail non viene accettata :( metterò tutto in memoria e aspettando l'idea guista... " a chi la mamdo" :?: :?: :?:
Anche sul sito ti dicino di non inviare mail se non per consigli e suggerimenti,altrimenti dovrei iscrivermi e partecipare al forum,ma per questo non ho tempo ...
Grazie lo stesso :wink: :wink:
Ti allego questo,credo ti sia svuggito. :wink:

cerex ha scritto:
..aspetto ragguagli Wink

Ecchice qua con la spiegazione ...
Una volta aperta la pag. internet premi consecutivamente Fn/ Alt / Stamp, se hai un portatile ,altrimenti solo Alt/Stamp,poi clicca su Start..Programmi..Paint, a questo punto si è aperto Paint con una grossa finestra bianca,clicca su Modifica ....Incolla ti apparirà la pag.internet..clicca su File e salva con nome....AUGURI Wink Wink Wink
No, l'avevo visto ma grazie comunque :wink:
Ti devi iscrivere comunque ma hai visto questa pagina dove è scritto "Contribuisci" sotto l'immagine del tuo coetaneo :lol: :lol: http://www.focus.it/Community/Contribut ... spx?idcc=4 :?:
Però è arrivato il pare negativo di Uncinus :roll:
Ultima modifica di cerex il lun apr 20, 2009 8:33 pm, modificato 1 volta in totale.
roby22

Messaggio da roby22 »

ecco qua! fammi sapere se va bene o se ha bisogno di modifiche!

Immagine
uncinus

Messaggio da uncinus »

Caro falco.. mi dispiace smentire la tua idea, :(
devo ammettere che all'inizio concordavo, ma riflettendo ho potuto constatare che con quelle lame diagonali non si avra' l' effetto scorrimento,
forse si avra' meno usura delle lame perche' aumenta la superfice tagliente
http://laky.picturepush.com/album/49299/p-public.html
Rispondi