per adesso io mi limito a dire "non lo conosco!"derfel ha scritto:diventerai famoso e cosi potremmo dire:"io lo conosco!"![]()
Rasoio a mano
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
sta bono alfrè...la gnocca alza la pressione....famo così...annamo sotto casa de Adriano...te guidi e io t aiuto con le signorine (un paro te le lasso...)FALCO ha scritto:Carognone.. quando passerò, con la Limousine Hummer da 6000cc+gnocca da paura ,sotto casa tua e tu implorerai un mio sguardo mi volterò dall'atra parteadriano ha scritto:per adesso io mi limito a dire "non lo conosco!"derfel ha scritto:diventerai famoso e cosi potremmo dire:"io lo conosco!"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
e poi je sonamo ar campanello...e te je domanni..."me stai a riconosce Adrià...??" e poi sgommamo e se n'annamo!!!!
eeehhhhh...????!!!!!
- FALCO
- *Forumista TOP*
Grazie mille per i disegni,ma piegare solo il rettangolo(ho provato) ti invita a scendere un po in diagonale,devi fare molta attenzione(ti puoi tagliare),dando l'inclinazione alle lame il pericolo non sussiste.roby22 ha scritto:
+
=
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fammi per favore un disegno (io non riesco) con le lame inclinate.
Grazie in anticipo
hai perfettamente ragione, in più sarebbe "troppo facile" e sopratutto antiestetica!!FALCO ha scritto:Grazie mille per i disegni,ma piegare solo il rettangolo(ho provato) ti invita a scendere un po in diagonale,devi fare molta attenzione(ti puoi tagliare),dando l'inclinazione alle lame il pericolo non sussiste.roby22 ha scritto:
+
=
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fammi per favore un disegno (io non riesco) con le lame inclinate.
Grazie in anticipo![]()
![]()
- FALCO
- *Forumista TOP*
O yes.. bastano le lame regolariroby22 ha scritto:.vuoi che faccia un disegno come il tuo, solamente con le lame più regolari, o qualcos'altro?
Grazie
Orca Falco, mi spiaceFALCO ha scritto:O yes.. bastano le lame regolariroby22 ha scritto:.vuoi che faccia un disegno come il tuo, solamente con le lame più regolari, o qualcos'altro?anche se ho provato a scrivere a Focus ,come suggerito da Cerex ,ma la mail non viene accettata
metterò tutto in memoria e aspettando l'idea guista... " a chi la mamdo"
![]()
![]()
![]()
Grazie
Ma in che senso non viene accettata
- FALCO
- *Forumista TOP*
Anche sul sito ti dicino di non inviare mail se non per consigli e suggerimenti,altrimenti dovrei iscrivermi e partecipare al forum,ma per questo non ho tempo ...cerex ha scritto:Orca Falco, mi spiaceFALCO ha scritto:O yes.. bastano le lame regolariroby22 ha scritto:.vuoi che faccia un disegno come il tuo, solamente con le lame più regolari, o qualcos'altro?anche se ho provato a scrivere a Focus ,come suggerito da Cerex ,ma la mail non viene accettata
![]()
![]()
![]()
Grazie![]()
![]()
Ma in che senso non viene accettata![]()
Grazie lo stesso
Ti allego questo,credo ti sia svuggito.
cerex ha scritto:
..aspetto ragguagli Wink
Ecchice qua con la spiegazione ...
Una volta aperta la pag. internet premi consecutivamente Fn/ Alt / Stamp, se hai un portatile ,altrimenti solo Alt/Stamp,poi clicca su Start..Programmi..Paint, a questo punto si è aperto Paint con una grossa finestra bianca,clicca su Modifica ....Incolla ti apparirà la pag.internet..clicca su File e salva con nome....AUGURI Wink Wink Wink
Falco forse ho trovato:http://www.ufficio-brevetti.it/vendita/index.htmlFALCO ha scritto:O yes.. bastano le lame regolariroby22 ha scritto:.vuoi che faccia un disegno come il tuo, solamente con le lame più regolari, o qualcos'altro?anche se ho provato a scrivere a Focus ,come suggerito da Cerex ,ma la mail non viene accettata
![]()
![]()
![]()
Grazie
d li puoi accedere tramite apposito link anche a:http://www.creativa.it/
c è un sacco da leggere ma come si dice...non si sa mai!
CIAO!
No, l'avevo visto ma grazie comunqueFALCO ha scritto:Anche sul sito ti dicino di non inviare mail se non per consigli e suggerimenti,altrimenti dovrei iscrivermi e partecipare al forum,ma per questo non ho tempo ...cerex ha scritto:Orca Falco, mi spiaceFALCO ha scritto: O yes.. bastano le lame regolarianche se ho provato a scrivere a Focus ,come suggerito da Cerex ,ma la mail non viene accettata
![]()
![]()
![]()
Grazie![]()
![]()
Ma in che senso non viene accettata![]()
Grazie lo stesso![]()
Ti allego questo,credo ti sia svuggito.![]()
cerex ha scritto:
..aspetto ragguagli Wink
Ecchice qua con la spiegazione ...
Una volta aperta la pag. internet premi consecutivamente Fn/ Alt / Stamp, se hai un portatile ,altrimenti solo Alt/Stamp,poi clicca su Start..Programmi..Paint, a questo punto si è aperto Paint con una grossa finestra bianca,clicca su Modifica ....Incolla ti apparirà la pag.internet..clicca su File e salva con nome....AUGURI Wink Wink Wink
Ti devi iscrivere comunque ma hai visto questa pagina dove è scritto "Contribuisci" sotto l'immagine del tuo coetaneo
Però è arrivato il pare negativo di Uncinus
Ultima modifica di cerex il lun apr 20, 2009 8:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Caro falco.. mi dispiace smentire la tua idea,
devo ammettere che all'inizio concordavo, ma riflettendo ho potuto constatare che con quelle lame diagonali non si avra' l' effetto scorrimento,
forse si avra' meno usura delle lame perche' aumenta la superfice tagliente
http://laky.picturepush.com/album/49299/p-public.html
devo ammettere che all'inizio concordavo, ma riflettendo ho potuto constatare che con quelle lame diagonali non si avra' l' effetto scorrimento,
forse si avra' meno usura delle lame perche' aumenta la superfice tagliente
http://laky.picturepush.com/album/49299/p-public.html