basta che non lo scrivi così sennò col c.. che te la fanno farefradeaAQ ha scritto:
ancora no daniele perche sto ancora alla trennale ma quello è il mio obbiettivo....metereologia...
si scherza eh! in bocca al lupo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Lo so bene, infatti per me Falco è un caso (clinicoadriano ha scritto:cerex guarda che conta anche l'esperienzacerex ha scritto:E si che sei un pò gnucco Falco, l'elenco viene fatto man mano che qualcuno scrive di lavorare o studiare una di queste scienze (tettonica, flora e fauna,..)FALCO ha scritto:Io sono un pò ritardato ,ma non vedo l'elenco![]()
![]()
Ad ogni modo mi appassiona tutto ciò che è scienza e cerco di leggere studiare e capire , il comportamento animale però mi affascina particolarmente,quasi quanto la meteo. Ad esempio Fradea ha detto di studiare fisica all'università quindi darò (opinione personale) un pò più di valore alle sue opinioni rispetto alle tue
![]()
![]()
![]()
ciao Cerex
per es. falco è secondo me un veterinario honoris causa
E dove minchia è sto Convento, che domattina ci porto anche i miei picciottiFALCO ha scritto:Ritieniti schiafffeggiato,ti invierò i miei Padrinicerex ha scritto: Certamente, Falco è un caso (clinico![]()
)
Domani mattina alle 6.00 dietro il convento delle Carmelitane Scalze..sciegli tu l'arma ...sia chiaro all'ultimo sangue