Su toscanacci non fate i bambini
Quello è stato il vero motivo per le scellerate iscrizioni.
Aspettiamo i vostri aggiornamenti come prima!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Il problema è che se uno non si trova bene in un posto si trasferisceponente ha scritto:I
Su toscanacci non fate i bambini...il forum và benissimo e ora è anche super veloce e le iscrizioni erano solo dovute al fatto che era stato limitato l'accesso (anche solo per la sempilce lettura) a chi non fosse registrato, per provare a migliorare la situazione divenuta insostenibile con il vecchio server, che ora da pochi giorni è stato sostituito.
Aspettiamo i vostri aggiornamenti come prima!
burian ha scritto:Abbiamo subito per giorni il blocco quasi totale del forum ritrovandosi poi in un ambiente completamente estraneo e anarchico per l'assurda scelta di aprire le iscrizioni a tutti senza un minimo di moderazione.flasnow ha scritto:Mi piacerebbe saperlo anche a me
Nessuno pretende un forum di alto livello ma neanche una chat da asilo nido sopratutto per chi proviene, ed è iscritto da 10 anni, da una splendida realtà come era in passato il forum di ML .
Sicuramente torneremo ad intervenire, magari quando sarà finito l'inverno e potremo con più calma e ponderazione parlare di meteorologia.
Peccato non potersi aggiornare intanto con il nowcasting ma un sistema artigianale c'è, scrivimi pure a leonemario 1 @ alice.it e ti spiego, anche gli altri toscanacci possono farlo
burian
cloover ha scritto:Più che una forma di protesta è la voglia di dar vita ad una nuova realtà che potrebbe prender forma da questa estate...Certamente non possiamo farci pubblicità qui![]()
***cloover
Beh...indubbiamente. Cmq andatevene tutti a fan....big ha scritto:Il problema è che se uno non si trova bene in un posto si trasferisceponente ha scritto:I
Su toscanacci non fate i bambini...il forum và benissimo e ora è anche super veloce e le iscrizioni erano solo dovute al fatto che era stato limitato l'accesso (anche solo per la sempilce lettura) a chi non fosse registrato, per provare a migliorare la situazione divenuta insostenibile con il vecchio server, che ora da pochi giorni è stato sostituito.
Aspettiamo i vostri aggiornamenti come prima!![]()
franky75 ha scritto:Ciao a tutti, premetto che sono anni che leggo questo forum credo almeno cinque, e sono sempre rimasto colpito dalla disponibilità dei vari gighe, cloover, sheva, burian o lo stesso marvel (che ora lo fanno santo visto quello che scrivono e per come tiene duro... lui si che avrebbe ragione ad uscire).... non amo partecipare, non sono un esperto e il più che potrei dire è chiedere che tempo farà nel mio orticello... l'unico motivo per cui sono iscritto è qualche nowcasting particolarmente emozionante... (a riprova di quanto dico.. mi sono perso almeno tre o quattro id e password nel corso degli anni tanto li usavo..). Quello che vorrei dire è che in fin dei conti non avete torto a fare così... lo capisco; ma è triste veramente sapere di aprire il forum e non trovarvi.... eravate un punto fermo per l'esperienza che portavate e l'ironia che vi caratterizza, un vero piacere leggervi, senza contare quanto ho imparato da voi.... mi spiace molto quanto sta accadendo e di più mi dispiace che accada ora, con quello che c'è in prospettiva... il gusto/dolore dell'attesa sarà molto più monotono senza potervi leggere...
Un grazie a tutti voi e a quelli che non ho menzionato per tutto... spero un giorno di ritrovarvi qui o altrove....
P.S. se va male stavolta altro che vasella... ci vuole il grasso idraulico
un saluto.. Davide