Meteopranzo TOSCANO dom. 11 gennaio 2009 M. Secchieta - Pratomagno......

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
burian

Messaggio da burian »

batstef ha scritto:PRESENTE..però mi portate su assieme al *****..ricordatevi che potremmo essere in una fase "artico-critico-supercazzolcontinentale" :lol: :shock: :?:

Benissimo :D
Non vi preoccupate per la strada, se ci sono problemi sono solo per gli ultimi 5 km e spiazzi per lasciare le macchine ci sono, in caso si fà un paio di viaggetti su e giù Io e Firenze3 che siamo organizzati anche per gli eventi estremi (ora mi tira :lol: )
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

burian ha scritto:
batstef ha scritto:PRESENTE..però mi portate su assieme al *****..ricordatevi che potremmo essere in una fase "artico-critico-supercazzolcontinentale" :lol: :shock: :?:

Benissimo :D
Non vi preoccupate per la strada, se ci sono problemi sono solo per gli ultimi 5 km e spiazzi per lasciare le macchine ci sono, in caso si fà un paio di viaggetti su e giù Io e Firenze3 che siamo organizzati anche per gli eventi estremi (ora mi tira :lol: )
...Gli fa una seg* l'acqua a l'uomo ragno :lol: :lol:

Marco
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Ad ora siamo:

Burian+ fidanzata (2)

Firenze3+ fidanzata (2)

Whitesnoopy+ fidanzata (2)

***** + fidanzata (2)

Batstef (1)

(Ho cambiato la dicitura ragazza in fidanzata...prendendo spunto da *****).

PS OH ALTRI TOSCANACCI Sheva,Cloover, Caporosso, Tstora, che venite???

Marco
meteocarlocold

azz......non posso

Messaggio da meteocarlocold »

purtroppo l'11 mattina mio figlio gioca (basket) a Siena e io sono fra l'altro l'accompagnatore della squadra...

Sarà x la prossima

Buon appetito....Buona neve a tutti
burian

Re: azz......non posso

Messaggio da burian »

Lista aggiornata :

Burian+ fidanzata (2)

Firenze3+ fidanzata (2)

***** + fidanzata (2)

Batstef (1)

Toscanacci vi s'aspetta, allora ??????
albedo

Messaggio da albedo »

Ovvia, io confermo, naturalmente vale anche per me lo stess discorso di ***** e Batstef, anche se sarà dura convincere la mia fidanzata a salire sulla neve in macchina con me non alla guida. Cloroformio? :lol:

Albedo + futura moglie (che leccac...o che sono :lol: )

:wink: :wink:
tstora

Messaggio da tstora »

Ciao a tutti!
Manca ancora un bel pò... spero e farò di tutto per esserci... appena ne sarò certo confermerò senz'altro!

... :wink:
burian

Messaggio da burian »

tstora ha scritto:Ciao a tutti!
Manca ancora un bel pò... spero e farò di tutto per esserci... appena ne sarò certo confermerò senz'altro!

... :wink:

Grande Francesco,
ti s'aspetta all'addiaccio :wink:

burian
LeLe82

Messaggio da LeLe82 »

eh bada.....data la vicinanza e il fatto anche che ci so già stato a mangiare là..sarei tentato..solo che nonostante saranno 4 anni che seguo sto forum so iscritto da circa un anno e purtroppo vi conosco solo di LETTURA..:D
confido sul fatto di conoscere meglio qualcuno e poi magari pensare a unirmi a qualcosa del genere la prossima volta..;)

E POI SAREI L'UNICO STR.....O SENZA LA DONNA?KE FIGURA CI FO?? :lol:
ciao grandi.. :wink:
batstef

Messaggio da batstef »

LeLe82 ha scritto:eh bada.....data la vicinanza e il fatto anche che ci so già stato a mangiare là..sarei tentato..solo che nonostante saranno 4 anni che seguo sto forum so iscritto da circa un anno e purtroppo vi conosco solo di LETTURA..:D
confido sul fatto di conoscere meglio qualcuno e poi magari pensare a unirmi a qualcosa del genere la prossima volta..;)

veramente pure io sono "letteralmente" sfigato ( s con significato privativo )...potremmo costituire una coppia gay per l'occasione, però la donna la
fai te :shock:
LeLe82

Messaggio da LeLe82 »

batstef ha scritto:
LeLe82 ha scritto:eh bada.....data la vicinanza e il fatto anche che ci so già stato a mangiare là..sarei tentato..solo che nonostante saranno 4 anni che seguo sto forum so iscritto da circa un anno e purtroppo vi conosco solo di LETTURA..:D

veramente pure io sono "letteralmente" sfigato ( s con significato privativo )...potremmo costituire una coppia gay per l'occasione, però la donna la
fai te :shock:

:lol: :lol: :lol: AMMMOREEEEEEEE DAI ANDIAMO INSIEME?TI RICOMPENSO DOPO ^__^..................................................
:oops: :oops: :oops: :lol:
ginghe

Messaggio da ginghe »

lele, ma che ti frega se non conosci nessuno........

si fa presto ad entrare in sintonia. :-)
ciao
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Burian+ fidanzata (2)

Firenze3+ fidanzata (2)

***** + fidanzata (2)

Batstef (1)

Albedo + futura moglie :wink: (2)

Sheva??

Cloover??

Caporosso??

Tstora???

PS OH Lele82, falla meno lunga e vedi di venire che ci famo 2 risate.

Aspetto conferme

GRAZIE

Marco
teleco

Messaggio da teleco »

Proprio sfigato, lo scorso anno per motivi di lavoro assente alla meteo birrata di Firenze, quest'anno proprio in quel periodo mi sono ritagliato 7/8 gg di vacanza (meritata e necessaria), naturalmente al freddo, in Val di Fiemme.
Insomma non riesco ad incontrarvi per conoscerci di persona cosa che mi farebbe grande piacere.
Comunque vi seguirò costantemente, ovviamente portatile sempre dietro.
Saluti Maurizio Biagioli
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

teleco ha scritto:Proprio sfigato, lo scorso anno per motivi di lavoro assente alla meteo birrata di Firenze, quest'anno proprio in quel periodo mi sono ritagliato 7/8 gg di vacanza (meritata e necessaria), naturalmente al freddo, in Val di Fiemme.
Insomma non riesco ad incontrarvi per conoscerci di persona cosa che mi farebbe grande piacere.
Comunque vi seguirò costantemente, ovviamente portatile sempre dietro.
Saluti Maurizio Biagioli
Mi spiace molto...
...ci rifacciamo la prox volta

Marco
Rispondi