Ciao

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao compaesano,cristiano69 ha scritto:Arpa ER ci crede e mette neve per giovedi su molte zone della pianura.Purtroppo pero' giovedi la nuvolosita sara' scarsa dunque le precipitazioni saranno per lo piu deboliDunque qualche fiocco lo vedremo...almeno un po di coreografia!
Poi da vederdi di nuovo HP a manetta tanto per non perdere il gusto
e estese gelate in pianura da sabato.
Saluti
Ciao a te compaesanomax225 ha scritto:Ciao compaesano,cristiano69 ha scritto:Arpa ER ci crede e mette neve per giovedi su molte zone della pianura.Purtroppo pero' giovedi la nuvolosita sara' scarsa dunque le precipitazioni saranno per lo piu deboliDunque qualche fiocco lo vedremo...almeno un po di coreografia!
Saluti
io ho fiducia, credo in qualcosa di più della coreografia, se avremo una ritornante (anche piccola) giovedì l'Emilia (almeno fino a Parma) si imbianca.
ho fatto lo stage con quelli dell'aroa dell'emilia romagna e se loro dicono neve sarà neve!cristiano69 ha scritto:Arpa ER ci crede e mette neve per giovedi su molte zone della pianura.Purtroppo pero' giovedi la nuvolosita sara' scarsa dunque le precipitazioni saranno per lo piu deboliDunque qualche fiocco lo vedremo...almeno un po di coreografia!
Saluti