01/12/2008 risveglio bianchissimo!!!

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

uruk

Messaggio da uruk »

snow79 ha scritto:
uruk ha scritto:Nonostante spesso ci lamentiamo che il basso Piemonte rimanga in ombra ci scordiamo la nostra fortuna!!! il persistere del cuscino freddo piu' che in altre zone.Quando veniamo saltati diamo la colpa alla nostra orografia ma molte volte ci viene incontro regalandoci sorprese come questa. :lol: :lol: :lol:
Bravo volatile notturno , non potevi parlare meglio, anche se pero' a volte capita che tutta Italia e sotto l'acqua e noi in ombra, li un po' girano eh...

Hai visto che dal brutto tempo nel giro di 24 ore siamo passati all'hp, che palle! :evil:
Vabbe dai, sarai contento tu che ti passerai un bel fine settimana con i tuoi amici,che c... :lol: :lol: :lol:
Guarda che se arriva l'HP tocchera' anche a te' oltre che rosicare per la neve sopportarli quindi mal comune mezzo .... :lol: fregato :lol:
snow79

Messaggio da snow79 »

uruk ha scritto:
snow79 ha scritto:
uruk ha scritto:Nonostante spesso ci lamentiamo che il basso Piemonte rimanga in ombra ci scordiamo la nostra fortuna!!! il persistere del cuscino freddo piu' che in altre zone.Quando veniamo saltati diamo la colpa alla nostra orografia ma molte volte ci viene incontro regalandoci sorprese come questa. :lol: :lol: :lol:
Bravo volatile notturno , non potevi parlare meglio, anche se pero' a volte capita che tutta Italia e sotto l'acqua e noi in ombra, li un po' girano eh...

Hai visto che dal brutto tempo nel giro di 24 ore siamo passati all'hp, che palle! :evil:
Vabbe dai, sarai contento tu che ti passerai un bel fine settimana con i tuoi amici,che c... :lol: :lol: :lol:

Guarda che se arriva l'HP tocchera' anche a te' oltre che rosicare per la neve sopportarli quindi mal comune mezzo .... :lol: fregato :lol:
:idea: Quasi quasi vado a sciare...Peccato ,mi dispiace non poter tenervi compagnia, se vuoi venire un posto ce l'ho,ti piacerebbe eh... :lol:
Ah, ho saputo che forse restano fino a Domenica, magari faccio un salto a salutarvi in tarda serata ....ah...ah...ah... :lol: :lol: :lol:

A parte questo penso che la prossima settimana ,tra giovedi' e venerdi' riusciro' a fare di nuovo delle belle foto bianche se si avverano i run di gfs di oggi, speruma bein

Ciao uruk :wink:
Rispondi