Quando tutti i modelli non ci credevano , il modello BERNAK anticipava !

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

faturetti

Re: Quando tutti i modelli non ci credevano , il modello BERNAK anticipava !

Messaggio da faturetti »

bernaccone ha scritto:
stefano85 ha scritto:Ma se è da dicembre che prevedevi svolte fredde!
Prima o poi era probabile che ci prendessi!
Ciao!
Peccato solo che non si possono più recuperare i vecchi messaggi , cmq ho fatto pochissimi interventi da settembre , quando ho detto e ripetuto fino a novembre che non se ne usciva presto .
Poi a metà novembre pronosticai un possibile cambiamento ai primi di Dicembre , che effettivamente c'è stato , ma poco incisivo e di durata brevissima .
Oltre non ho mai parlato di svolte fredde imminenti , ma solo accennato a quale potrebbe essere stata la via di uscita .
Poi tu sai benissimo la difficoltà ad azzeccare tendenze a lungo termine contro le emissioni modellistiche , così che anche un 30% di riscontri positivi mi rende ultrafelice .
In ogni caso per fortuna che ci si sbaglia molto ancora e i modelli sono imperfetti , se no sai che noia sapere tutto quello che succede , non ci sarebbe più divertimento .

Ciao

BERNACCONE
grande bernak, grande intuito!ciao
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

hihiihhi che risate, l'abbacchio di cristallo, il modello testosteronico ahahaha

cmq bravo bernaccone!!
Lamba

Messaggio da Lamba »

Mi associo hai complimenti, mi ricordo che quando l'avevi postato mi sembrava un po' azzardato, ma del resto chi non risika non rosika.

At salut :D :D :D
giofelix

Messaggio da giofelix »

condivido: chi non risica non rosica. E' facile denigrare, ma pochi azzardano...Io tra quelli insieme al caro Bernak e pochi altri. Ardusli sapeva :lol:
barione

Messaggio da barione »

Ciao giofelix, sono nuovo di questo forum ma volevo fare i complimenti ai tuoi "informatori" e a bernaccone!!! Ma ora...che l'evento s'avvicina cosa dicono e cosa fanno...loro :D :!: :D
barione

Messaggio da barione »

Ciao giofelix, sono nuovo di questo forum ma volevo fare i complimenti ai tuoi "informatori" e a bernaccone!!! Ma ora...che l'evento s'avvicina cosa dicono e cosa fanno...loro :D :!: :D
Rispondi