C'e pero'anche chi la vede peggio di Gfs....

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

preappennino83

Messaggio da preappennino83 »

iceviola , di dove sei? 8)
se anche domani e domenica confermano anche solo un po' queste termiche, affila la slitta, le nostre zone collinari sono messe indubbiamente bene per ora.
Meteobirrata?volentieri, ma dove e quando?
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

preappennino83 ha scritto:iceviola , di dove sei? 8)
se anche domani e domenica confermano anche solo un po' queste termiche, affila la slitta, le nostre zone collinari sono messe indubbiamente bene per ora.
Meteobirrata?volentieri, ma dove e quando?
La meteo birra è il 26 Gennaio a Montecatini, leggi negli OT.

Ciao
preappennino83

che peccato stamani, spuntano prp per giovedi e venerdi con la -10 in entrata, le reading diventano ancora piu' belle, le ukmo strepitose,le gem pure.
Mi chiedo come si possa parlare per mercoledi di neve a 400-700 METRI sull' appennino settentrionale, con spaghi belli chiusi.
preappennino83

che peccato stamani, spuntano prp per giovedi e venerdi con la -10 in entrata, le reading diventano ancora piu' belle, le ukmo strepitose,le gem pure.
Mi chiedo come si possa parlare per mercoledi di neve a 400-700 METRI sull' appennino settentrionale, con spaghi belli chiusi.
iceviola

Preappennino

Messaggio da iceviola »

mi sa che abito poco sopra a casa tua (zona le corti) e anche se sono un pò "vecchiotto" con un pizzico di fortuna sfreccerò da torri con la slitta.
Una scaramantica "toccatina" quando si dice queste cose è d'obbligo.

Ciao
Rispondi