assurdo
che barba, che noia....che barba, che noia....che noia, che barba, che barba che
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
big ha scritto:Lucertolonealsole ha scritto: ma qui siete tutti spostati!! 15 gradi è FREDDO!!!! la nostra temperatura è 35-36 gradi, siamo animali non attrezzati per il freddo, l'uomo ha efficaci difese contro il caldo (sudore) ma zero difese contri il freddo al contrario degli animali con tanto di pelliccia,rgo, l'uomo è un animale caldofilo, anzi, il più caldofilo delle bestie, dopo i rettili. io è da settembre che dormo finestre sbarrate, 3 (e sottolineo TRE) piumoni e pigiama di flanella, speriamo solo che passi in fretta quest'inverno...
L'uomo si è sempre adeguato al modificarsi del clima, altrimenti adesso non saremmo qui.
Certo che voi caldofili se foste nati al tempo delle glaciazioni adesso non sareste qui![]()
![]()
Ciao
-
Lucertolonealsole
no no, dico sul serio! i miei piedi devono avere una temp costante intorno di almeno 25 gradi per non raffreddarsi, e non è 1 questione di fisico, anzi, fisicamente sto come 1 bomba, palestra tutti i giorni (sono 1 pò fissato con il fisico e la muscolatura) , sistema cardiocircolatorio sempre allenato (almeno 1/2 ora di cardiofitness al giorno), dieta variegata e stile di vita salutistico, no, no, penso proprio che sia un fattore psicosomatico, l'odio per il freddo è talmente elevato che sotto una certa temperatura mi si blocca la circolazione ai piedi provocandomi sofferenze atrociponente ha scritto:![]()
![]()
assurdo...spero scherzasse...dai
![]()
- FALCO
- *Forumista TOP*
Fatti controlare la caldaia interna ,non bruci per scaldarti,vai di barbera e salamelleLucertolonealsole ha scritto:no no, dico sul serio! i miei piedi devono avere una temp costante intorno di almeno 25 gradi per non raffreddarsi, e non è 1 questione di fisico, anzi, fisicamente sto come 1 bomba, palestra tutti i giorni (sono 1 pò fissato con il fisico e la muscolatura) , sistema cardiocircolatorio sempre allenato (almeno 1/2 ora di cardiofitness al giorno), dieta variegata e stile di vita salutistico, no, no, penso proprio che sia un fattore psicosomatico, l'odio per il freddo è talmente elevato che sotto una certa temperatura mi si blocca la circolazione ai piedi provocandomi sofferenze atrociponente ha scritto:![]()
![]()
assurdo...spero scherzasse...dai
![]()
Adesso che piove e ci sono 11,3° prendo l'ombrello e vado a fare una sana passeggiata...ERA ORA