Io ci ho ripensato, vista anche la crisi che sta dilagando in giro:
Io farei solo una cosa.... passerei il resto della mia vita a contare e ricontare i soldi senza fare altro.... pensando soprattutto alla tremenda botta di cul0 che ho avuto!!
Superenalotto
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
soletropicale
paolo1979 ha scritto:Io ci ho ripensato, vista anche la crisi che sta dilagando in giro:
Io farei solo una cosa.... passerei il resto della mia vita a contare e ricontare i soldi senza fare altro.... pensando soprattutto alla tremenda botta di cul0 che ho avuto!!
io invece sapete cosa farei......farei tutti i giri di tutte le bache dicendo che vorrei aprire un conto nella vostra banca.......e dopo aver detto questo un bel **** e me ne uscirei fuori.......ahahahahahahahahah
- lastrucci2
Se gocassi in Italia e vincessi , ecco cosa farei qui negli States...
1 sistemo i miei , facendoli venire qui
2 apro un ristorante Italiano ( non + di 30 coperti...stiocco mamma e babbo in cucina a fare la semplice robina di casa....qui sanno un tubo...trippa , ribollita , etc , etc )
3 compro un canile , lo ristrutturo tutto e lo amplio . Ci metto a lavorare 2 - 3 persone + un veterinario , di fiducia , che devono trattare gli animali come si deve. Belli ... i miei 200 e passa puzzosi , sfortunatelli....
. Visiterie il posto spesso per accertarmi che le condizioni siano sempre perfette , altrimenti...
Questa sarebbe la MIA beneficenza.
4 mi compro una casa in Canada ( Lake Louise )
Ciao , David.
1 sistemo i miei , facendoli venire qui
2 apro un ristorante Italiano ( non + di 30 coperti...stiocco mamma e babbo in cucina a fare la semplice robina di casa....qui sanno un tubo...trippa , ribollita , etc , etc )
3 compro un canile , lo ristrutturo tutto e lo amplio . Ci metto a lavorare 2 - 3 persone + un veterinario , di fiducia , che devono trattare gli animali come si deve. Belli ... i miei 200 e passa puzzosi , sfortunatelli....
Questa sarebbe la MIA beneficenza.
4 mi compro una casa in Canada ( Lake Louise )
Ciao , David.