Superenalotto

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

paolo1979

Messaggio da paolo1979 »

Io ci ho ripensato, vista anche la crisi che sta dilagando in giro:

Io farei solo una cosa.... passerei il resto della mia vita a contare e ricontare i soldi senza fare altro.... pensando soprattutto alla tremenda botta di cul0 che ho avuto!!
derfel

Messaggio da derfel »

paolo1979 ha scritto:Io ci ho ripensato, vista anche la crisi che sta dilagando in giro:

Io farei solo una cosa.... passerei il resto della mia vita a contare e ricontare i soldi senza fare altro.... pensando soprattutto alla tremenda botta di cul0 che ho avuto!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
soletropicale

Messaggio da soletropicale »

paolo1979 ha scritto:Io ci ho ripensato, vista anche la crisi che sta dilagando in giro:

io invece sapete cosa farei......farei tutti i giri di tutte le bache dicendo che vorrei aprire un conto nella vostra banca.......e dopo aver detto questo un bel **** e me ne uscirei fuori.......ahahahahahahahahah
lastrucci2

Messaggio da lastrucci2 »

Se gocassi in Italia e vincessi , ecco cosa farei qui negli States...

1 sistemo i miei , facendoli venire qui

2 apro un ristorante Italiano ( non + di 30 coperti...stiocco mamma e babbo in cucina a fare la semplice robina di casa....qui sanno un tubo...trippa , ribollita , etc , etc )

3 compro un canile , lo ristrutturo tutto e lo amplio . Ci metto a lavorare 2 - 3 persone + un veterinario , di fiducia , che devono trattare gli animali come si deve. Belli ... i miei 200 e passa puzzosi , sfortunatelli.... :P :P :P . Visiterie il posto spesso per accertarmi che le condizioni siano sempre perfette , altrimenti... :twisted:

Questa sarebbe la MIA beneficenza.

4 mi compro una casa in Canada ( Lake Louise )

Ciao , David.
tamburi

Messaggio da tamburi »

Più di 100 MLN vinti a Catania, cifra astronomica. Spero l'abbia vinti qualcuno che ne aveva davvero bisogno,magari con una schedina da 2.50€ alla faccia dei sistemoni. Auguri al vincitore,anzi al multimilionario. Che invidia :twisted:
Rispondi