Ma "neanche"... 85.. 90/95cm.XX 2006.. 35/40cm.fenrir ha scritto: Per quanto riguarda la replica dell'85 nel milanese, direi che con il 2005 a momenti l'avete persino superata no?
Che dici Fe ,si capisce che la stiamo aspettando
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Eh sì caro Fenrir....fenrir ha scritto:Mm, la panchina mi ha illuminato. Mi ricordo le foto delle colline di Ancona in quel periodo.
Potrebbe anche essere vicino al mezzo metro.
Per quanto riguarda la replica dell'85 nel milanese, direi che con il 2005 a momenti l'avete persino superata no?

Il vicino non butta carta nè cartone perché non vivendo in un condominio il cassonetto è mio mio mio TUTTO MIO! Ogni casa isolata ne ha unoadriano ha scritto:ehhehe perfettofenrir ha scritto:[...]
per la dimensione dei pacchetti di sigarette ci sono delle differenze, anche se veramente minime, ininfluenti ai fini dellamisurazione di metri e metri (vabè mi sono allargato come al solito)
l'unico dubbio è: ma se un vicino deve buttare la carta cosa fai?
eh infatti di quello mi preoccupavoFALCO ha scritto: altrimenti ,senza più le falangi.....
cioè in pratica nessuno può passare di li senza essere sotto il tuo vigile controllofenrir ha scritto:Considerando il mio passato di "snow tackler" direi che è lecito aspettarselo
Per fortuna abito in una specie di "saccatura" cittadina nella quale non si va se non per venire a casa mia... quindi posso fare il mio porco comodo con le misurazioni