il tuo mi sembra molto un consiglio della serie "comprala in tempo zero prima che finiscano le forniture" ehehroby22 ha scritto:fai conto che solo lo schermo solare davis costa sugli 80-100 euro quindi..Nemeth ha scritto:Anche la Lacrosse WS2350 non sembra male, ne parlano tutti benissimo...l'ho trovata a 229€ compresa di schermo solare Davis...che dite??
Richiesta Info su Stazione Meteo...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Nemeth ha scritto:il tuo mi sembra molto un consiglio della serie "comprala in tempo zero prima che finiscano le forniture" ehehroby22 ha scritto:fai conto che solo lo schermo solare davis costa sugli 80-100 euro quindi..Nemeth ha scritto:Anche la Lacrosse WS2350 non sembra male, ne parlano tutti benissimo...l'ho trovata a 229€ compresa di schermo solare Davis...che dite??
-
Campi di Annibale
-
Campi di Annibale
Ragazzi ho trovato su un sito la : LaCrosse 2310TWC a circa 175€. Secondo voi com'è come modello e come prezzo? Altrimenti qualcuno sa indicarmi dove posso acquistare un qualcosa di più serio (al massimo vorrei spendere sui 200-250€)? Ripeto non sono un esperto, ma dopo 7/8 anni con la oregon con il sensore della temperatura attaccato al muro di casa sotto una tettoieta, vorrei qualcosina di più serio, senza pretendere chissà cosa. Grazie!!!